Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    :Q________________________________________________ __________________________________________________ _______________ sempre + brava...anke se koke nn ce l'ha la spada
    Ehm... non sono riuscita a resistere e gliel'ho messa!^^ Cmq cancellala pure... sembrerà che stringa solo un pugno^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ok nn ti preocc...cmq sn mlt belli
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

ok nn ti preocc...cmq sn mlt belli
        Grazie
        sigpic

Comment

• ecco il nono, scioccatissimo (lol) episodio di Dragon Ball Destiny.

Ep. 9 : Il duello ha inizio.

<< No…non pu&#242; essere…sei davvero tu, Palm? >> chiese Vegeta tremando.
          << Vedo che inizi a ricordare… devo dire che sei sempre stato un po’ lento di comprendonio, fratellino! >> rispose Palm.
          << Cosa &#232; tutta questa storia… non ci sto pi&#249; a capire niente qui! >> grid&#242; Trunks << Padre, perch&#233; mi hai tenuto nascosto che avevo uno zio? >> inizi&#242; a correre verso di lui con le mani protese in avanti.
          << No Trunks, no! >> grid&#242; Vegeta.
          Palm cre&#242; dai palmi delle sue mani una gigantesca sfera di energia rossa nella quale fu racchiuso Trunks, immobilizzandolo e sottoponendolo a fortissime scariche elettriche che pian piano stavano esaurendo la sua energia.
          << Sciocco, cosa intendeva fare… >> sbuff&#242; Palm.
          << Voleva solo abbracciarti, stolto! >> grid&#242; Gohan inferocito.
          << Forse mi ha confuso per qualcun altro >> ribad&#236; << Io sono tutt’altro che un tipo pacifico, non sono venuto fin qua per rivedere mio fratello e la sua famigliola… >>
          << E perch&#233; saresti venuto? Io ti credevo morto! >> rispose Vegeta infuriato.
          << Morto? Morto &#232; una parolona fratello… >> spieg&#242; Palm << Vedi, a differenza di quanto si pensava, ovvero che ero scomparso per cause oscure, io ero stato rapito dai servi di Freezer. Vedi, il grande Freezer era a conoscenza della forza di noi saiyan, ma non voleva ammetterlo; cos&#236; , nascostamente, sequestr&#242; dei bambini saiyan, la maggior parte neonati, proprio come me. Inizi&#242; ad allenarci sin da piccoli quindi, e i pi&#249; scarsi li sopprimeva. Per fortuna mia, io ero il pi&#249; forte tra tutti e, che io sappia, sono l’unico rimasto. Non appena Re Vegeta incominci&#242; a insospettirsi, Freezer fu costretto ad ibernarmi e a mandarmi nello spazio aperto senza una meta, cos&#236; da levare ogni sospetto. Il mio viaggio dur&#242; circa 35 anni, non so dirtelo con certezza, so dirti solo che &#232; durato molto, nonostante io non ne abbia risentito. Approdai su un pianeta davvero carino, come la Terra, del resto, ricco di prospera vegetazione. Il suo nome era Floria. Ritrovato da alcuni scienziati, fui scongelato e mi vennero dati vitto e alloggio nella corte del grande mago Wiza, re di Floria. All’inizio cercai di nascondere la mia identit&#224;, ma il mio alto livello combattivo cre&#242; molti sospetti nell’ambiente reale e cos&#236; Wiza fu spinto dal bisogno di informarsi sul mio conto. Non appena cap&#236; che ero un saiyan al servizio di Freezer, tent&#242; di uccidermi, ma invano. Lo costrinsi ad abdicare e lo rinchiusi nelle segrete del castello, dove soffriva la fame e il freddo. Devo dire che mi fu di grande aiuto quell’essere: prima di ucciderlo lo obbligai a risvegliare tutto il mio potenziale interiore fino a farmi diventare ben cinque volte pi&#249; forte, in quanto avevo scoperto questa sua dote. Poi, come ho gi&#224; detto, lo uccisi. Mi misi in viaggio insieme a Koke e Sprite >> nel mentre li indicava << due scagnozzi molto affidabili e forti. Ed eccomi qua, pronto a soddisfare la mia sete di vendetta! >>
          << Ma con chi ce l’hai scusa? >> chiese Goten sbigottito.
          << Oh, scusate, che sbadato che sono! >> rispose << Come avete potuto constatare Freezer per me si &#232; rivelato come una figura paterna, a differenza di Re Vegeta, che reputo una nullit&#224;. Beh, non appena ho saputo che il mio adorato “padre” Freezer era stato sconfitto da un lurido saiyan chiamato Goku, ho deciso di giungere fin qui per vendicarmi! Perci&#242; ditemi, chi di voi &#232; Goku? >>.
          << Goku non c’&#232; pi&#249;, ci ha lasciato sette anni fa… >> Vegeta non ebbe il tempo di concludere la frase che Gohan si fece avanti dicendo:
          << Io sono suo figlio, Son Gohan, l’eredit&#224; di mio padre &#232; nelle mie mani. Devi vedertela con me! >> grid&#242; puntando il pollice verso il petto.
          << Oh, ma che scena commovente, il padre &#232; morto e il figliolo si prende il peso delle sue azioni… >> disse Palm.
          << Guarda che Goku non &#232; morto lui… >> Crillin non riusc&#236; a terminare il discorso perch&#233; fu colpito da un potente ki blast da parte del nemico che lo spazz&#242; via.
          << Taci, nullit&#224;! >>.
          Ub si avvicin&#242; prontamente verso il terrestre, che si ritrovava steso a terra con la pancia in su.
          << Ascoltami, ti conviene andartene e portare con te anche Yamcha e Tensinhan… >> disse << non potete permettervi di perdere la vita un’altra volta! >>
          Crillin annu&#236; e se ne and&#242;, facendo cenno agli altri di seguirlo.
          << Signore, perch&#233; li fa scappare? Vuole che li segua? >> chiese Sprite.
          << Non ti preoccupare, erano tre buoni a nulla. Piuttosto tu e Koke mi servite per provare la forza del figlio di Goku, agite! >> ordin&#242; il saiyan che rimase a guardare mentre i due scattarono contro Gohan.
          Gohan era in posizione di difesa, pronto a qualsiasi attacco nemico.

----------------------------------------------------------------------

COMMENTI PLEASE
          Last edited by lele_ct; 29 November 2006, 19:47.
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• wow!!! ottimo lavoro cm sempre! nn vedo l'ora dello scontro gohan vs koke&sprite! grande lele!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

• grazie
              sigpic

Comment

• veramente bella!!!mi piace troppo!!una puntata bellissima complimenti!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• tenki&#249; so mac (ke inglese xfetto lol )
                  sigpic

Comment

• cmq lele ti volevo dire ke ankio avevo disegnato kiri e ren ssj!!quando li finisco se vuoi te li faccio vedere!!ciao
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• si infatti stavo x kiedertelo ...ci tengo tantissimo a vederli....
                      sigpic

Comment

bellissimi ... anke se nn danno l'idea di scienziati danno un effetto di surreale e di mistero unico...davvero brava
                        scusa se ieri nn ho risp subito, ero un pò impegnata! thank x il dis (avrei voluto farlo meno coperto, sarà sembrato una cavolata fatta solo di linee!)
                        infatti nn me li immaginavo proprio come scienziati ma più qlcs d misterioso

thank anke a videl90 ! (sorry nn riesco a quotare più cose diverse se no lo facevo!)

attendo vegetina cn impazienza
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• cmq ecco koke...commenti anke su di lui...ma soprattutto sull'episodio ke se no mi incakkio XD....:
                          sigpic

Comment

• Bello anche questo chap Lele! Però non ti puoi sempre fermare sul più bello!!! Scherzo ovviamente^^ Ho fatto un disegno su Palm da ragazzino quando era al servizio di Freezer, ma abbiate pietà per come ho disegnato Freezer allo stadio normale, soprattutto di faccia che fa un po'schifo! A matita mi era venuto bene, ma a ripassarlo ho fatto un pasticcio e poi non avevo più voglia di rifarlo da capo! L'altro disegno me lo avevi chiesto tu: Palm con i vestiti diversi, ma sinceramnete non lo vedo (adesso che mi viene in mente l'ho vestito quasi uguale a grat saiyaman, ma nn l'ho fatto apposta!!)
                            [IMG][/IMG]
                            sigpic

Comment

• Ops... X sbaglio avevo cancellato qst^^
                              sigpic

Comment

• ormai non dico + niente...sei davvero una maga del disegno...x&#242; ti devo kiedere una cortesia...io nel primo disegno ce lo vedrei bene un mantello...nn so te...se hai ancora il foglio potresti provare? grazie infinite...6 tr grande
                                sigpic

Comment

Working...
                                X