Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    hai visto ke ho pure ridimensionato la faccia a koke?
    Ah si hai ragione! L'avevo fatta un po'troppo in fuori! ^^ è che quando disegno mi stufo a cominciare da capo quando sbaglio, quindi a volte mi vengono un po'sproporzionati!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Ciao Lele Finalmente Ho Finito Kiri E Ren E Sto Facendo Anke Palm!!spero Nn Risulti Troppo Simile Vegeta!!
      Appena Posso Li Posto Qui Cosi Li Vedi E Spero Ti Piacciano!!ciao
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • wa lele mi stai rovinando la mia fanfic...coincidono troppe cose!!comunque ottimo lavoro lo stesso!!anche se non trovi che sono un pò troppo vecchi?

        Comment


        • ke stai dicendo??? O.O spiegati...cmq si sn un pò vekki ma sn stato costretto a far andare la storia 7 anni dp x creare kiri e ren...x vegetina..nn vedo l'ora...se puoi kiri e ren postali adesso
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • ho detto che alcune cose della tua fanfic coincidono troppo con la mia...cmq volevo sapere...ma quante puntate sono in tutto?

            Comment


            • ah ok...cmq sn 20 puntate...nn coincideranno pure qste? XD
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • lele ho finito ora di fare palm ke mi è venuto sicuramente meglio di kiri e ren,pero se tu o qualcunaltro mi spiegate gentilmente come faccio a postarli qui sopra mi fate un favore perkè col computer nn sono proprio un genio

                ps.ti avverto lele ke palm somiglia molto a vegeta!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • ecco a te:
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegethssj3 Visualizza Messaggio
                    ho detto che alcune cose della tua fanfic coincidono troppo con la mia...cmq volevo sapere...ma quante puntate sono in tutto?
                    ehi vegeth dov'è ke la si può leggere la tua fanfic?
                    scusa lele ma mi piacciono le fanfic nn lo faccio x tradire la tua!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • nn sono sicura sia giusto vediamo un po
                      http://img162.imageshack.us/img162/6756/img0001pl4.jpg
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • belli! anke se sn un pò strani di faccia
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • si infatti!!tra poco posto alm ok??ti asssicuro ke il risultato è migliore
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • ok
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • arriva anke palm!!
                              spero ti piaccia di piu!!assomiglia molto a vegeta ssj4 perkè in realta ho disegnato prima anke vegeta ma siccome ho trovato ke la posa si adattasse al personaggio lo rifatta volentieri!!spero ti piaccia!!
                              ciao

                              http://img120.imageshack.us/img120/9586/img0002wb0.jpg
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment


                              • Mi piacciono molto i tuoi disegni Vegetina 86! Hai davvero un bello stile! Solo una cosa (ormai vi sarete abituzti che ho sempre qualcosa da ridire^^) Ren e Kiri sono grandicelli per avere sei anni! Cmq complimenti, sono davvero ben fatti!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X