Mitico il finale!!!!! SEI 1 GRANDE LELE !! ho finito il disegno di Kirren anche se è un po abbozzato,(ps non guardare le mani, che obrobrio!) , dimmi che ne pensi!![img=http://img201.imageshack.us/img201/8315/img022za5.th.jpg]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
bello bello e bello sei grande mithril!!!te lo dico sempre!!so ke sono ripetitiva ma è cosi!!e poi nn ti preocupare delle mani!!forse nn hai visto quelle del mio ultimo kirren!!poverinoooooooooooooosigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioveramente troppo bella!!mi piace questa cosa della fusione sia fra kirren e ren ke fra trunks e goten!!nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!
cmq lele ho rifatto kirren spero ke stavolta vada bene ora lo posto.............
http://img455.imageshack.us/img455/2559/imgfi6.jpg
ecco il mio nuovo kirren!!perdonami lele se l'ho un po cambiato rispetto alla tua descrizione ma il blu per fargli i capelli nn lo avevo e quindi l'ho colorato cosi!!e poi cm al mio solito ho cambiato altre piccole cose!!facciamo finta ke da ssj2abbia i capelli neri!!skerzo cmq spero ke vi piaccia!!ho buttato li un po di colore perkè li facevo sempre in bianco e nero...............
spero ke ora vada bene cm età visto ke mi sono ispirata a gotenks!!
ps.scusate la grandezza del disegno ma mi è venuto un po piccolo!!
*mi riprendo* WAAAAAAAA!non ho parole!(e si ritorna all'inizio!)Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
davvero vi piace??be allora grazie mille!!
cmq mithril sei grandissima!!brava!!
e naturalmente anke videl!!
siamo le tre disegnatrici ufficiali di questa fanfic!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Superlativi I Disegni!!!!!!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq ecco a voi i livelli di combattimento:
Puntata n.12
Gohan 68.000.000
Vegeta ssj4 88.750.000
Ub 59.670.000
Kirren ssj2 55.560.000
Goten ssj2 46.750.000
Trunks ssj2 48.000.000
Gotenks ssj3 67.000.000
Palm 97.000.000
Koke gigante 96.640.000La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq ecco a voi i livelli di combattimento:
Puntata n.12
Gohan 68.000.000
Vegeta ssj4 88.750.000
Ub 59.670.000
Kirren ssj2 55.560.000
Goten ssj2 46.750.000
Trunks ssj2 48.000.000
Gotenks ssj3 67.000.000
Palm 97.000.000
Koke gigante 96.640.000
Comment
-
beh kirren riesce a prendere il sopravvento solo perchè lo prende di sorpresa...nn volevo arrivare al punto di anticipare ma gli attacchi dei due nn serviranno a nnt...poi gotenks ha un livello pari a gohan nn vedo dv è il problema...spiegaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh kirren riesce a prendere il sopravvento solo perchè lo prende di sorpresa...nn volevo arrivare al punto di anticipare ma gli attacchi dei due nn serviranno a nnt...poi gotenks ha un livello pari a gohan nn vedo dv è il problema...spiega
Comment
-
lo vedraiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq ho colorato gli uib:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Scusate il ritardo, qst pome ho avuto impegni! Lele qst capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di vedere il combattimento con padre(i) e figlio(i) fianco a fianco!! Eccoli qui: Gotenks e Kirren!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
nn ho parole...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn ho parole...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment