Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si infatti!!lo so è ke mi sono usciti cosi!!grazie mille comunque videl!!anke i tuoi sono molto belli............
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • il tuo palm è davvero fico (nn voglio offendere xò l'altra mitica disegnatrice videl ) cmq ora lo metto insieme agli altri...cmq vegetina se puoi ripassarlo a penna in modo ke il pc lo legga meglio mi faresti un favore xkè così potrei provare pure a colorarlo....cm ho ftt nuovamente cn wiza ke adesso mi sembra + decente :

      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • si sono davvero belli .
        x lele_ct quando arriva il prossimo episodio n° 10?
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

        Comment


        • ok te lo ripasso subito e arriva!!dai ke con palm mi sono ripresa un po rispetto a kiri e ren no??loro erano un po bruttini anzi un po piu ke bruttini!!
          grazie cmq...........
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • prego...cmq il prossimo ep arriva domani sempre alla solita ora (15 - 15-30 )
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Ok...
              Tributo ai personaggi di DBZ

              Superfanatico di Vegeta!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                ehi vegeth dov'è ke la si può leggere la tua fanfic?
                scusa lele ma mi piacciono le fanfic nn lo faccio x tradire la tua!
                Lavori in corso credo che sarà pronta per il 2007 non prima di sicuro al posterò qui!

                Comment


                • finalmente cel'ho fatta!!nn riuscivo a postarlo sono tre ore ke ci provo!!apparte questo spero ke vada bene come l'ho fatto lele!!gli ho levato quei tre kili di matita ke aveva addosso e gli ho aggiunto anke il mantello visto ke doveva sembrare un personaggio autoritario dato il fatto ke è anke fratello di vegeta!!e il mantello gli stava proprio bene!!ora mi ingegnero a fare koke e sprite!!fammi sapere comunque se ti piace palm se no provo a rifarlo!!ciao

                  http://img62.imageshack.us/img62/8754/img0003of2.jpg
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • grandissima! lo stile cn cui disegni i vestiti è impressionante!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • grazie!!spero almeno di riuscire a saper disegnare bene i vestiti visto ke faccio l'accademia di moda!!grazie veramente sono contenta ti sia piaciuto!!il mantello gli sta bene no??ora provo a fare koke e sprite!!hai qualke suggerimento da darmi??nn so cm li vuoi??
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • beh...gli unici suggerimenti ke posso darti e di fare dei tipi imponenti e "cattivi" in viso (nn so se mi sn spiegato ) se vuoi puoi caratterizzarli con antenne, corna, graffi nel volto, tatuaggi e tt qllo ke vuoi...sfodera la fantasia
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • *-* resto a bocca aperta x un po'*-*
                          Vegetina6mitica!!
                          p.s.leggi il mio MP!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                            finalmente cel'ho fatta!!nn riuscivo a postarlo sono tre ore ke ci provo!!apparte questo spero ke vada bene come l'ho fatto lele!!gli ho levato quei tre kili di matita ke aveva addosso e gli ho aggiunto anke il mantello visto ke doveva sembrare un personaggio autoritario dato il fatto ke è anke fratello di vegeta!!e il mantello gli stava proprio bene!!ora mi ingegnero a fare koke e sprite!!fammi sapere comunque se ti piace palm se no provo a rifarlo!!ciao

                            http://img62.imageshack.us/img62/8754/img0003of2.jpg
                            è davvero molto ben fatto, però personalmente lo preferivo a matita! Questione di gusti cmq, non toglie niente al tuo fantastico disegno!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • grazie mille videl!!ankio lo preferivo a matita ma l'ho ripassato cosi lele poteva colorarlo!!l'unica cosa ke mi piace è il mantello glielo dovevo mettere anke prima!!ciao e grazie ancora!!!
                              e naturalmente grazie alla mitica mithrilsayan!!ma anke i tuoi disegni sono stupendi!!mi piacciono molto davvero!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment


                              • mi aggiungo pure io x rovinare l'opera XD :
                                abbiate pietà
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X