bellissimi ...devo fare un capitolo x approfondire la vita di Kiri e Ren? Magari faccio uno special XD...vedo ke posso fare...cmq ti assicuro ke penserò di approfondirli di +
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioottimo episodio, anke se gli errori grammaticali stanno aumentando rispetto all'inizio... potette!!! cmq episodio molto bello e mi associo a videl x kiri e ren.
ah, quasi dimenticavo: complimenti x i fantastici disegni a videl, vegetina e a lele! continuate tutti così!!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioottimo episodio, anke se gli errori grammaticali stanno aumentando rispetto all'inizio... potette!!! cmq episodio molto bello e mi associo a videl x kiri e ren.
ah, quasi dimenticavo: complimenti x i fantastici disegni a videl, vegetina e a lele! continuate tutti così!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ho moddatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobellissimi ...devo fare un capitolo x approfondire la vita di Kiri e Ren? Magari faccio uno special XD...vedo ke posso fare...cmq ti assicuro ke penserò di approfondirli di +sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa sai che anche io credevo che potette non esistesse, invece sono andata su world e l'ho scritto, poi ho schiacciato su sinonimi e me li dava giusti!! Quindi esiste... Io direi poté cmq! Secondo me sta meglio!^^
Comment
-
ciao volevo dire che i disegni postati da tutti voi sono incredibili! sembrano proprio identici nella fanfict! videl90 poi è una maga le escono proprio naturali !
lele ho fatto un disegno di palm, il tempo d ripassarlo, poi mi dici se lo vuoi vedere!nn vedo l'ora che arrivi la fusion!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiociao volevo dire che i disegni postati da tutti voi sono incredibili! sembrano proprio identici nella fanfict! videl90 poi è una maga le escono proprio naturali !
lele ho fatto un disegno di palm, il tempo d ripassarlo, poi mi dici se lo vuoi vedere!nn vedo l'ora che arrivi la fusion!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie mille, troppo buona! Ho visto i tuoi disegni (anche nel topic di re kaioh) e devo dire che ricambio totalmente il complimento!! Geniale... Non vedo l'ora di vedere il tuo palm! L'unico problema è che tra poco ci troveremo con 10 diversi palm, Kiri e Ren (in pratica i personaggi nuovi), ma meglio così, mettendo insieme le idee di tutti alla fine della fanfic potremmo disegnare i personaggi "ufficiali"Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio(ps grazie x i compliments )é proprio quello che pensavo! per palm ho avuto l'ispirazione qualche giorno fa solo che nn sapevo in che uniforme farlo!devo ringraziare lele x il suo disegno grandioso mi sono ispirata al suo, forse gli somiglia troppo!(scusa lele ) ora ecco palmsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie mille, troppo buona! Ho visto i tuoi disegni (anche nel topic di re kaioh) e devo dire che ricambio totalmente il complimento!! Geniale... Non vedo l'ora di vedere il tuo palm! L'unico problema è che tra poco ci troveremo con 10 diversi palm, Kiri e Ren (in pratica i personaggi nuovi), ma meglio così, mettendo insieme le idee di tutti alla fine della fanfic potremmo disegnare i personaggi "ufficiali"
[img=http://img333.imageshack.us/img333/4402/palmparlacopiaph4.th.jpg]Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDov'è? Mi sa che hai sbagliato a postarlo!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiono nn lo avevo priprio postato! ke tontasigpic
Comment
Comment