Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimi ...devo fare un capitolo x approfondire la vita di Kiri e Ren? Magari faccio uno special XD...vedo ke posso fare...cmq ti assicuro ke penserò di approfondirli di +
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      ottimo episodio, anke se gli errori grammaticali stanno aumentando rispetto all'inizio... potette!!! cmq episodio molto bello e mi associo a videl x kiri e ren.
      ah, quasi dimenticavo: complimenti x i fantastici disegni a videl, vegetina e a lele! continuate tutti così!!!!!!!!
      aspetta...xdo colpi...ho scritto potette? mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove dove???? DEVO ELIMINARLO SUBITO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! XDONATEMI
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        ottimo episodio, anke se gli errori grammaticali stanno aumentando rispetto all'inizio... potette!!! cmq episodio molto bello e mi associo a videl x kiri e ren.
        ah, quasi dimenticavo: complimenti x i fantastici disegni a videl, vegetina e a lele! continuate tutti così!!!!!!!!
        Ma sai che anche io credevo che potette non esistesse, invece sono andata su world e l'ho scritto, poi ho schiacciato su sinonimi e me li dava giusti!! Quindi esiste... Io direi poté cmq! Secondo me sta meglio!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ho moddato
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            bellissimi ...devo fare un capitolo x approfondire la vita di Kiri e Ren? Magari faccio uno special XD...vedo ke posso fare...cmq ti assicuro ke penserò di approfondirli di +
            Buona idea!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Ma sai che anche io credevo che potette non esistesse, invece sono andata su world e l'ho scritto, poi ho schiacciato su sinonimi e me li dava giusti!! Quindi esiste... Io direi poté cmq! Secondo me sta meglio!^^
              cakkio è vero esistono sia potè ke potette... xò secondo me potè sta meglio... cmq rinnovo i miei complimenti x storia e disegni in questo topic è tutto fantastico!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Ho fatto un disegno su questo capitolo! Goten ssj2 che cerca di liberare Trunks!
                sigpic

Comment

• ciao volevo dire che i disegni postati da tutti voi sono incredibili! sembrano proprio identici nella fanfict! videl90 poi è una maga le escono proprio naturali !
                  lele ho fatto un disegno di palm, il tempo d ripassarlo, poi mi dici se lo vuoi vedere!nn vedo l'ora che arrivi la fusion!
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                    ciao volevo dire che i disegni postati da tutti voi sono incredibili! sembrano proprio identici nella fanfict! videl90 poi è una maga le escono proprio naturali !
                    lele ho fatto un disegno di palm, il tempo d ripassarlo, poi mi dici se lo vuoi vedere!nn vedo l'ora che arrivi la fusion!
                    Grazie mille, troppo buona! Ho visto i tuoi disegni (anche nel topic di re kaioh) e devo dire che ricambio totalmente il complimento!! Geniale... Non vedo l'ora di vedere il tuo palm! L'unico problema è che tra poco ci troveremo con 10 diversi palm, Kiri e Ren (in pratica i personaggi nuovi), ma meglio così, mettendo insieme le idee di tutti alla fine della fanfic potremmo disegnare i personaggi "ufficiali"
                    sigpic

Comment

Grazie mille, troppo buona! Ho visto i tuoi disegni (anche nel topic di re kaioh) e devo dire che ricambio totalmente il complimento!! Geniale... Non vedo l'ora di vedere il tuo palm! L'unico problema è che tra poco ci troveremo con 10 diversi palm, Kiri e Ren (in pratica i personaggi nuovi), ma meglio così, mettendo insieme le idee di tutti alla fine della fanfic potremmo disegnare i personaggi "ufficiali"
                      (ps grazie x i compliments )é proprio quello che pensavo! per palm ho avuto l'ispirazione qualche giorno fa solo che nn sapevo in che uniforme farlo!devo ringraziare lele x il suo disegno grandioso mi sono ispirata al suo, forse gli somiglia troppo!(scusa lele ) ora ecco palm

Comment

(ps grazie x i compliments )é proprio quello che pensavo! per palm ho avuto l'ispirazione qualche giorno fa solo che nn sapevo in che uniforme farlo!devo ringraziare lele x il suo disegno grandioso mi sono ispirata al suo, forse gli somiglia troppo!(scusa lele ) ora ecco palm
                        Dov'è? Mi sa che hai sbagliato a postarlo!
                        sigpic

Comment

(grazie )é proprio quello che pensavo! per palm ho avuto l'ispirazione qualche giorno fa solo che nn sapevo in che uniforme farlo!devo ringraziare lele x il suo disegno grandioso mi sono ispirata al suo, forse gli somiglia troppo!(scusa lele ) cmq ora ecco palm!
                          [img=http://img333.imageshack.us/img333/4402/palmparlacopiaph4.th.jpg]

Comment

Dov'è? Mi sa che hai sbagliato a postarlo!
                            no nn lo avevo priprio postato! ke tonta

Comment

no nn lo avevo priprio postato! ke tonta
                              Cavoli, bello! Mi piace molto! Anche perchè ha proprio i capelli come una Palme anche io l'ho fatto un i capelli un po' "cadenti" per questo^^
                              sigpic

Comment

• ke palle sta fan fiction!!
                                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                                X