Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il manga uscirà nell'anno dei sogni...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • ciao!!! è il primo mex su questo forum -tnt commossa - e lo dedico a tt voi... siete proprio bravi!! complimenti!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        il manga uscirà nell'anno dei sogni...
        se trovi qualcuno ke te lo fa...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • grazie
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
            ciao!!! è il primo mex su questo forum -tnt commossa - e lo dedico a tt voi... siete proprio bravi!! complimenti!!!
            ciao e benvenuta!!!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              se trovi qualcuno ke te lo fa...
              nn credo ke qlkn si accollerebbe di fare un manga...magari se kiedo al tory...XD
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                nn credo ke qlkn si accollerebbe di fare un manga...magari se kiedo al tory...XD
                ho il suo cell se t interessa...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • nn ti preocc io ho il suo contatto msn
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                    ciao!!! è il primo mex su questo forum -tnt commossa - e lo dedico a tt voi... siete proprio bravi!! complimenti!!!
                    Benvenuta! Ti troverai sicuramente benissimo!
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

                    Comment


                    • grazie!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        nn ti preocc io ho il suo contatto msn
                        a si?noi due ci dobbiamo fare una chiacchierata in privato
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

                        Comment


                        • Hola Lele! Scusa se ieri non ho commentato, ma ero convinta di averlo fatto ^^'! Che testa... I capitoli mi sono piaciuti, ora sono curiosa di sapere la continuazione! In qst periodo non ho molto tempo xk sono piena di temi quindi "recupererò" i disegni venerdì che è festa!^^ In realtà ne avrei già fatto uno, ma è uscito male quindi nn lo posto!^^ Continua cs!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • grazie vì...(ma il tuo vero nome? )
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                              ciao!!! è il primo mex su questo forum -tnt commossa - e lo dedico a tt voi... siete proprio bravi!! complimenti!!!
                              Benvenuta, comunque molto bella questa fanfiction, la mia non è niente in confronto
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                grazie vì...(ma il tuo vero nome? )
                                In realtà mi chiamo Giulia! Tu invece? Gabriele? Raffaele?
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X