Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
si i livelli li sto elaborando ma ho bisogno di avere certezze su sta cs in modo da modificare...nn posso postare i livelli senza avere qsta certezza...O.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
quindi nn lo diventa?...a me pare un pò strana sta cs...cioè neanke ohzaru normale può diventare?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquindi nn lo diventa?...a me pare un pò strana sta cs...cioè neanke ohzaru normale può diventare?
Comment
-
ok ho riletto ma nn credo ke l'ohzaru abbia dei livelli cm i saiyan...o no? mi stai facendo preoccupare...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io invece credo d si... poi se si vuole sconfinare nell'assurdo dovrebbe esserci una roba tipo:
- SSJ Ohzaru: SSJ 4
- SSJ2 Ohzaru: SSJ 4 Full Power
- SSJ3 Ohzaru: SSJ 5
ma qui si parla di robe inverosimili... xò secondo me hanno i livelli, se no la trasformazione d vegeta diventa inutile: l'ohzaru è x10, ma il ssj è almeno x40, figurati il ssj4!! mò mi sto confondendo nn so + cosa pensare...
Comment
-
aspè aspè: allora secondo me la trasformazione in ohzaru aumenta la forza del livello in cui si parte...nel senso:
tizio ssj: 100 ---> 100 x 10
tizio ssj4 900 (valori a cakkio di cane) ---> 900 x 10
nn so se mi sn fatto capire...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora io nn ho ben capito la tua tabella ma il succo sarebbe ke il ssj4 ha una forza pari all'ohzaru...ti prego spiegati ke sto impazzendo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
gli stadi successivi al ssj3 sarebbero tutte derivazioni dall'ohzaru, quindi il ssj4 equivale ad un ohzaru ssj cn un corpo + adatto al combattimento, xkè ha compresso la potenza d 1 ohzaru ssj appunto nel ssj4(cn corpo da saiyan)! dannazione pure io sto diventando pazzo qualcuno ci aiuti!!!
Comment
-
xò possiamo metterla così allora: visto ke anke koke è gigante a vegeta gli viene meglio a combattere sotto la forma di ohzaru...ma in qst modo devo stravolgere tutti i livelli...uffa qlkn ci aiuti!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dovrebbe diventare ohzaru ssj4 ...nn può esistere? O.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ciao ragazzi, scusate ma io di livelli non ci capisco un accidente quindi non posso esservi d'aiuto! Cmq volevo farvi vedere un disegno fatto da me oggi, che anche se non inerente alla fanfict ci riguarda mooolto da vicino...! (ps se è troppo ot toglietelo!)
[img=http://img398.imageshack.us/img398/5261/img027zp3.th.jpg]Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment