Originariamente Scritto da mithrilSayan_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
L'hai trovato il commento?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
quale commento? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco l'episodio di gg:
Ep. 17 : Incontro a senso unico.
Vegeta e Gohan erano pronti a sfidare Palm una volta per tutte. I due erano posizionati parallelamente e in posizione di difesa. Entrambi fissavano l’avversario dritto negli occhi, impassibili. Il saiyan sembrava tranquillo e sicuro di sé, stava a braccia conserte e teneva una postura eretta.
<< Quando siete pronti, potete cominciare a combattere >> disse Palm.
<< Ma guarda che sbruffone…Pagherai per quello che hai fatto! >> gridò Gohan che si scagliò verso il nemico.
Il saiyan schizzò verso l’avversario cercando di sferrare un pugno nel volto dello stesso, ma Palm, agilmente, si voltò verso sinistra, quel tanto che bastava per schivare il colpo.
Gohan era in controtempo ed il suo avversario ne approfittò, prendendolo per la gamba destra e gettandolo al suolo. Il saiyan giaceva a terra, a pancia sotto. Palm prese nuovamente la sua gamba destra e la girò, provocando molto dolore a Gohan. Il dolore però ebbe fine quando Vegeta soccorse in aiuto del figlio di Goku, obbligando suo fratello a mollare la presa. Il saiyan, raggiunto il terzo livello di super saiyan, si gettò contro il fratello, che però riuscì a prenderlo per la testa, bloccandolo e coprendogli il volto con la mano sinistra. Preparò un Kirsbie disc e fece capire che era intenzionato a decapitare il suo avversario.
<< Per te è la fine, fratellino >> disse.
Vegeta chiuse gli occhi, pronto ad una morte certa. Ma proprio quando il disco rotante stava per completarsi, una potente kamehameha colpì in pieno petto Palm, che lasciò la presa e liberò Vegeta: era stato Gohan.
Palm fece un volo chilometrico e lasciò una scia scavata sul terreno. Si rialzò lentamente, anche lui, dopotutto, era stanco, e si rimise in sesto. Puntò l’indice destro verso Gohan ed esclamò:
<< Tu…come hai osato?! >>.
Dal dito del saiyan partì un velocissimo raggio energetico violaceo, che fu schivato in tempo dal figlio di Goku, al quale era diretto. Il colpo proseguì il suo tragitto e finì per scontrarsi contro una roccia gigantesca: la perforò e la ridusse in piccoli frammenti. Gohan seguì l’attacco con la coda dell’occhio e rimase stupefatto.
Nel frattempo Vegeta si rialzò e si voltò verso il suo compagno di battaglia:
<< E’ troppo forte…non ce la faremo mai da soli…soprattutto adesso che gli altri non possono aiutarci ed io non posso trasformarmi in ozharu… dannazione! >>.
<< Che hai fratello? >> chiese Palm << Credi di non farcela contro di me? Mi fate pena…ed io che credevo che mi fossi divertito con voi… >>.
I due guardavano il nemico in cagnesco. Vegeta corse incontro al nemico, accompagnato da Gohan. Palm era inflessibile e sembrava indifferente ad ogni mossa degli avversari. Era sempre più sicuro di vincere.
<< Siete patetici >> sussurrò.
Il saiyan creò da entrambi gli indici due raggi perforanti contro Vegeta, che riuscì a schivarne solo uno, l’altro, sfortunatamente, riuscì addirittura a perforare la sua spalla destra. Gohan, invece, fu spazzato via da un poderoso calcio sinistro.
Vegeta si fermò di botto, colto da un dolore micidiale. Il sangue scorreva copiosamente e sulla spalla destra del saiyan si era formato come un “buco” che lo trapassava perfettamente. Pur volendo, non riusciva a muovere il braccio, era completamente immobilizzato.
<< Vegeta, sei finito >> disse Palm, caricando un potente attacco energetico da entrambe le mani, poste ambedue dinanzi al petto, con le braccia distese in avanti.Last edited by lele_ct; 07 December 2006, 19:46.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lele hai finito di vivere!!!se facevi decapitare vegeta nn so cosa ti facevo!!!
stai attento potrei diventare violenta.......................
guarda ke skerzo è!!!
la puntata mi è piaciuta molto ma povero vegge!!!xkè gli vuoi cosi male??
nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!
ps.ricordati ke se vegge fa una brutta fine la fai anke tu è!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
se vuoi ti dò una piccola anticipazioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace lele ma sono venuto a distruggere la tua creazione, come punizione x essere stato malvagio cn me e vegeta... parlando d vegeta... se nn ha + la coda nn può trasformarsi in ssj4!!!! cmq bella la puntata ma se fai succedere qualcosa d brutto a vegeta io e vegetina86 veniamo giù a catania e t ammazziamo...
(ot 600° post!!! fine ot)
Comment
-
Bellissima puntata, chissà cosa possono inventarsi Gohan e Vegeta per sconfiggere Palm !sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Molto buona, lele!Non succede nulla a Vegeta...vero??
In tre puntate può succedere di tuttoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza MessaggioERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace lele ma sono venuto a distruggere la tua creazione, come punizione x essere stato malvagio cn me e vegeta... parlando d vegeta... se nn ha + la coda nn può trasformarsi in ssj4!!!! cmq bella la puntata ma se fai succedere qualcosa d brutto a vegeta io e vegetina86 veniamo giù a catania e t ammazziamo...
(ot 600° post!!! fine ot)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn è detto...scusa...cmq se è 6 sicuro al 100% metto ke diventa ssj3...
Comment
-
ok apro un topicLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
premessa!sono un po fusa enn riesco a disegnare!!ho una fantasia da skifo questi giorni e quindi ho buttato giu queste due matitate tanto per fare anke perkè sn riuscite veramente male!!!!perdonatemi ma nn mi venivano meglio sono troppo stanca!!!cmq sarebbe palm e vegge ke si affrontano!!naturalmente cm al solito l'ho fatto a modo mio!!
grazie della compresione!!!
http://img264.imageshack.us/img264/489/imgmk7.jpgsigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment