Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma di ke sa? io nn l'ho mai provata
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
      sigh x una volta ke pensavo di aver detto qualcosa di carino... nn era cn intenzioni offensive
      Figurati, avevo capito la battuta!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• scusa lele se posto solo ora... da me diluvia... ma tornando a cose + importanti la puntata è stata fantastica!!!!!!!!!! è un vero peccato ke siamo quasi alla fine... il team si scioglierà...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• ma no ke brutto!!apriamo un altro topic e teniamo uniti il nostro team!!!
          cmq anke qui piove!!tu di dv sei majin??
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• prima o poi anche le cose belle finiscono,è la vita.prendiamola con filosofia
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

• infatti vegetina! Il team non si scioglierà! Potremmo organizzare un attività legata alla fanfic mentre lele pensa al seguito!
              sigpic

Comment

• si si infatti!!!avete ragione!!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• anke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

anke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)
                    Beh del team fanno parte un po'tutti quelli che scrivono in questo topic, no? Come idea non è male cmq...^^
                    sigpic

Comment

• mi piace l'idea d tenere unito il team... cmq x vegetina io sn della provincia d varese...
                      sigpic

Comment

anke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)
                        siamo tutti una grande famiglia
                        There are many worlds,
                        One sky,one destiny.

Comment

• W IL DBD-TEAM!!! ragazze xkè nn create un logo del Dragon Ball Destiny Team?
                          sigpic

Comment

• ma mica c'è già in prima pagina?
                            There are many worlds,
                            One sky,one destiny.

Comment

• quello è il logo d DBD... io dicevo proprio un logo del TEAM!
                              sigpic

Comment

• vabbuene x oggi basta vado a dormire sennò domani il cervello nn funziona (anke se x me nn funziona mai XD) notte a tt
                                sigpic
                                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Working...
                                X