ma di ke sa? io nn l'ho mai provata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiosigh x una volta ke pensavo di aver detto qualcosa di carino... nn era cn intenzioni offensivesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ma no ke brutto!!apriamo un altro topic e teniamo uniti il nostro team!!!
cmq anke qui piove!!tu di dv sei majin??sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
anke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioanke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioanke se nn sn del team ho un'idea: potreste trovare degli argomenti e poi fare il disegno e nn necessariamente scrivere tt la storia (qst è un mio consiglio ma il team è vostro e nn sn di certo io a decidere)There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
vabbuene x oggi basta vado a dormire sennò domani il cervello nn funziona (anke se x me nn funziona mai XD) notte a ttsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment