Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no invece è carino^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • a me piace... bello vegetina nn t abbattere!!! sapessi disegnare io così!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • ok grazie ora lo posso cancellare!!mah!!
        la mia opera indiscussa resta palm!!vero lele??
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          premessa!sono un po fusa enn riesco a disegnare!!ho una fantasia da skifo questi giorni e quindi ho buttato giu queste due matitate tanto per fare anke perkè sn riuscite veramente male!!!!perdonatemi ma nn mi venivano meglio sono troppo stanca!!!cmq sarebbe palm e vegge ke si affrontano!!naturalmente cm al solito l'ho fatto a modo mio!!
          grazie della compresione!!!

          http://img264.imageshack.us/img264/489/imgmk7.jpg
          sono bellissimi...!anch'io sn un po in crisi un disegno x lele l'ho ripassato e cancellato all'infinito...poi l'ho buttato lol


          matitate?lol
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • eheh
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              sono bellissimi...!anch'io sn un po in crisi un disegno x lele l'ho ripassato e cancellato all'infinito...poi l'ho buttato lol


              matitate?lol
              grazie mithril tu si ke mi tiri sempre su di morale!!!
              cmq ti avverto ke ho quasi finito vegeta ssj4 poi te lo mando!!scusate l'ot!!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                grazie mithril tu si ke mi tiri sempre su di morale!!!
                cmq ti avverto ke ho quasi finito vegeta ssj4 poi te lo mando!!scusate l'ot!!!
                *in attesa*
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

                Comment


                • *ankio*
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Ciao ragazzi!! Finalmente ho riavuto lo scanner! Ho rifatto il disegno di Vegeta Ohzaru, ma con la battle suit, l'altro disegno devo ancora ripassarlo, ma forse stas lo posto! Abbiate pietà x qst, xkè non ho mai disegnato un Ohzaru prima d'ora!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • uno spettacolo x gli okki!!!!!!!!
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi!! Finalmente ho riavuto lo scanner! Ho rifatto il disegno di Vegeta Ohzaru, ma con la battle suit, l'altro disegno devo ancora ripassarlo, ma forse stas lo posto! Abbiate pietà x qst, xkè non ho mai disegnato un Ohzaru prima d'ora!
                        Ke bello ank'io ho fatto un oozaru ma nn ho lo scanner
                        The power is nothing without control :ssj:

                        Comment


                        • Ho letto adesso le ultime 3 "puntate" e nella penultima, verso la fine sembra che alle parole di palm tu faccia intendere che vegeta è fratello di goku. Rivedi quando dice è molto più piacevole far fuori il fratello ed il figlio di colui che ha causato la mia vendetta" o cmq na roba simile
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Grazie ragazzi! Pensavo di essere riempita di critiche per questo disegno!^^ Mystic Gohan, che peccato! Io voglio vedere il tuo disegno!! Non potresti fargli una foto con la digitale?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Ho letto adesso le ultime 3 "puntate" e nella penultima, verso la fine sembra che alle parole di palm tu faccia intendere che vegeta è fratello di goku. Rivedi quando dice è molto più piacevole far fuori il fratello ed il figlio di colui che ha causato la mia vendetta" o cmq na roba simile
                              ho moddato^^ grazie x avermelo ftt notare...cmq ke ne pensi?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Grazie ragazzi! Pensavo di essere riempita di critiche per questo disegno!^^ Mystic Gohan, che peccato! Io voglio vedere il tuo disegno!! Non potresti fargli una foto con la digitale?
                                forse per marted' ce la faccio xkè mia sorella è in vacanza e le l'ho prestata.
                                The power is nothing without control :ssj:

                                Comment

                                Working...
                                X