Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    quello è il logo d DBD... io dicevo proprio un logo del TEAM!
    è vero! Poi ce lo mettiamo piccolino sull'avatar! Hehe! Non so perchè, ma vegetina mi sembra la più adatta per un lavoro simile... O lele!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      quello è il logo d DBD... io dicevo proprio un logo del TEAM!
      waaa dopo un'ora riescoa collegarmi(se qst messaggio arriva è un miracolo)!
      cmq sì il logo è fatto da lele! mi sembra un'ottima idea quella di un nostro logo che ne dite ragazze?? hi hi nn sto + nella pelle
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        è vero! Poi ce lo mettiamo piccolino sull'avatar! Hehe! Non so perchè, ma vegetina mi sembra la più adatta per un lavoro simile... O lele!
        ti ringrazio videl cm mai hai pensato proprio a me??
        ci potrei provare ma datemi qualke idea anke voi!!

        xmajin:io sn di roma!
        Last edited by vegetina86; 09 December 2006, 00:37.
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • *aiutooo nn mi viene niente*
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • la mia testa è come un secchio vuoto
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
              la mia testa è come un secchio vuoto
              tutto da riempire!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • nn l'ho capita cmq... ...beh ciao io vò a nanna
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio videl cm mai hai pensato proprio a me??
                  ci potrei provare ma datemi qualke idea anke voi!!

                  xmajin:io sn di roma!
                  Non lo so...^^ Vedendo il tuo stile credo! Mi fa intuire che saresti in grado di fare un logo maglifico!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • allora grazie!!
                    se mi dai qualke idea e anke mithril e gli altri del dbd team magari ci provo!!
                    cm lo immaginate?
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                      allora grazie!!
                      se mi dai qualke idea e anke mithril e gli altri del dbd team magari ci provo!!
                      cm lo immaginate?
                      Non saprei... Qualcosa che centri sia con noi che con la fanfiction! è difficile!! Non mi viene in mente nulla in particolare!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • raga sn commosso dalle belle parole ke avete messo in qste due ultime pagine davvero belle... cmq provo pure io a fare un logo...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Già, peccato che sei alla fine, e dire che la mia ha ancora 40 capitoli prima della fine.
                          Last edited by re kaioh 24; 09 December 2006, 11:48.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • + ke OT è uno spam abbbusivo XD
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              + ke OT è uno spam abbbusivo XD
                              Allora scusa, cancello subito
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • no no...era in tono ironico...figurati!
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X