Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquello è il logo d DBD... io dicevo proprio un logo del TEAM!
cmq sì il logo è fatto da lele! mi sembra un'ottima idea quella di un nostro logo che ne dite ragazze?? hi hi nn sto + nella pelleSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè vero! Poi ce lo mettiamo piccolino sull'avatar! Hehe! Non so perchè, ma vegetina mi sembra la più adatta per un lavoro simile... O lele!
ci potrei provare ma datemi qualke idea anke voi!!
xmajin:io sn di roma!Last edited by vegetina86; 09 December 2006, 00:37.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiola mia testa è come un secchio vuotoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioti ringrazio videl cm mai hai pensato proprio a me??
ci potrei provare ma datemi qualke idea anke voi!!
xmajin:io sn di roma!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
allora grazie!!
se mi dai qualke idea e anke mithril e gli altri del dbd team magari ci provo!!
cm lo immaginate?sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioallora grazie!!
se mi dai qualke idea e anke mithril e gli altri del dbd team magari ci provo!!
cm lo immaginate?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
raga sn commosso dalle belle parole ke avete messo in qste due ultime pagine davvero belle... cmq provo pure io a fare un logo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Già, peccato che sei alla fine, e dire che la mia ha ancora 40 capitoli prima della fine.Last edited by re kaioh 24; 09 December 2006, 11:48.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
+ ke OT è uno spam abbbusivo XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio+ ke OT è uno spam abbbusivo XDUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
no no...era in tono ironico...figurati!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment