Originariamente Scritto da mystic gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
giulia cm ti è parsa la puntata odierna?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogiulia cm ti è parsa la puntata odierna?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
purtroppo Vehan nn ci sarà in qsta fan ficLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Eh guarda questa l'ho fatta 3 sett. fa
http://img526.imageshack.us/img526/2472/1000337nu5.jpgLast edited by mystic gohan; 07 December 2006, 19:48.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioEh guarda questa l'ho fatta 3 sett. fa
http://img526.imageshack.us/img526/2472/1000337nu5.jpgsigpic
Comment
-
carino cmq ho moddato l'episodio e ho messo ke veggie va al 3 livelloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo Vehan nn ci sarà in qsta fan ficsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEhi, sei bravo gohan! Davvero!! OT Ma tu quanti anni hai?The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio13 il 10 dicembre 2006sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSpero di ricordarmi di farti gli auguri!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
lei ne ha 16...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolei ne ha 16...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
14 :dLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio14 :dThe power is nothing without control :ssj:
Comment
Comment