Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq raga ecco il 18° episodio di DBD...davvero scioccante^^

Ep. 18 : La svolta.

Vegeta era immobile, davanti a suo fratello.
    << Addio, &#232; stato bello rivederti, ed anche ucciderti >> Palm caric&#242; un potentissimo attacco energetico da entrambe le mani. Il colpo prese in pieno il saiyan, che cadde a terra, privo di sensi.
    << E’ stato fin troppo facile, anche se a dire il vero all’inizio mi ha messo un tantino in difficolt&#224; >> aggiunse. Gir&#242; la testa prima verso destra e poi verso sinistra << E adesso facciamo fuori pure quell’altro >>
    .
    Nel frattempo, alla Kame House, Bulma era in preda al panico. Piangeva per la sconfitta di Vegeta, si era appoggiata sulla sfera di Baba e le sue lacrime scendevano lentamente dai suoi occhi, attraversando anche la superficie liscia della palla.

Intanto Gohan era immerso in un incredibile sogno: era ritornato bambino e svolazzava insieme al padre sulla nuvola Kinton. Era davvero felice, rideva tanto e soprattutto si sentiva protetto da Goku, che lo teneva stretto al petto.
    << Pap&#224;, perch&#233; mi hai abbandonato? >> pensava Gohan, con le lacrime agli occhi.
    Alcuni secondi dopo ud&#236; una voce molto familiare:
    << Sei sempre il solito sciocchino, Gohan! >>.
    << Pap&#224;, sei tu? >> chiese.
    << Certo, io non ti ho mai abbandonato! >> rispose Goku.
    Il sogno si sposta in un luogo non ben definito, Gohan vedeva solo s&#233; stesso e suo padre, il resto era buio.
    << Sto per caso sognando? >> disse Gohan scrutandosi attorno.
    << Beh, &#232; difficile spiegarlo…non so dirtelo neanche io! >>
    << Pap&#224;, la terra &#232; in serio pericolo ed io non credo di potercela fare… >>
    << Ho visto, ho visto >> rispose il padre << Quel Palm &#232; davvero forte… >>
    << Questa &#232; la fine per il nostro pianeta… >>
    << Non ti abbattere figliolo! Su, vieni, vieni verso di me… >>.
    Gohan obbed&#236; e, lentamente si avvicin&#242; al padre. I due si toccarono, ma appena vi fu il contatto, la sagoma di Goku inizi&#242; a sfumarsi, e, dopo alcuni secondi, scomparve del tutto.
    << Pap&#224;, ma cosa succede? >> chiese Gohan.
    << Non ti preoccupare…non ti preoccupare… >>.

Gohan si svegli&#242; e si rimise in piedi lentamente. Con le lacrime agli occhi sussurr&#242;:
    << Era un sogno, un bellissimo sogno… >>.
    Intanto Palm si stava scaraventando contro di lui, ma Gohan riusc&#236; a schivare. Quasi senza volerlo, riusc&#236; a sferrare un pugno contro il nemico, spazzandolo via.
    Lo ricorse volando. Con una poderosa gomitata lo fece schiantare a terra, e da quella posizione, incominci&#242; a tempestarlo di ki. Si alz&#242; una fitta nebbia, che copriva il corpo di Palm. Appena la stessa si dissolse, il nemico era l&#236;, in piedi, nonostante delle ferite.
    << Ma dove trovi questa forza? Chi diamine sei? >> chiese furioso Palm.
    Gohan apr&#236; la bocca, ma la voce che usc&#236; non era la stessa di sempre: era quella di Goku!
    << Sono io, Son Goku! >>.
    Vegeta lentamente riapr&#236; gli occhi e mormor&#242;, con la poca voce che gli rimaneva:
    << Goku? Ma come pu&#242; essere… >> dopodich&#233; richiuse gli occhi. Era ridotto davvero male, ma fortunatamente era ancora vivo.

Yamcha si rivolse ai suoi amici che erano riuniti insieme a lui nella Kame House:
    << Goku? Siamo sicuri che Gohan stia bene e si renda conto di quello che dice? >>.
    << Qualcosa di strano deve essere successo, Gohan non sarebbe riuscito a sferrare un colpo talmente potente a Palm, nelle condizioni nelle quali si trova…Ci sar&#224; un motivo perch&#233; abbia detto di essere suo padre… >> rispose Crillin.
    << Aiuto io non ci capisco niente! >> esclam&#242; Valese.
    Il “pubblico” della Kame House era concentrato sul combattimento.

---------------------------------------------------------------------

SONO GRADITI COMMENTI (...E DISEGNI^^)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• nessun commento?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Grande puntata, Goku finalmente è arrivato ai aiutare il pianeta tramite suo figlio, bella trovata!
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• finalmente un commento...pensavo ke cn qsta puntata avevo distrutto la mia fic...
          sigpic

Comment

• Ciao ragazzi! Ecco il disegno che dovevo postare stamattina... Lele, è fantastico sto capitolo!! Sei riuscito a sorprendermi davvero!!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              finalmente un commento...pensavo ke cn qsta puntata avevo distrutto la mia fic...
              stai tranquillo, ci sono sempre io a leggere le puntate.
              poche volte le commento, ma dovresti sapere che la tua fan mi piace molto.

Comment

• beeeeeeeeeeeello! cmq grazie dei complimenti...hai visto cmq ke vehan nn ci sar&#224;
                sigpic

Comment

beeeeeeeeeeeello! cmq grazie dei complimenti...hai visto cmq ke vehan nn ci sarà
                  Hehehe!! Però era una bella idea! lol
                  sigpic

Comment

• giuly mi faresti un gran favore? mi potresti disegnare gohan con tutta la maglietta strappata e a petto mezzo nudo con tono molto serio e sguardo "cattivo"? mi faresti un gran favore... (ovviamente se ti va...io nn ti obbligo xk&#232; i disegni ke fai devono essere fatti con voglia e se nn ti va lascia xdere, rimani sempre la bravissima e gentilissima videl )
                    sigpic

Comment

giuly mi faresti un gran favore? mi potresti disegnare gohan con tutta la maglietta strappata e a petto mezzo nudo con tono molto serio e sguardo "cattivo"? mi faresti un gran favore... (ovviamente se ti va...io nn ti obbligo xkè i disegni ke fai devono essere fatti con voglia e se nn ti va lascia xdere, rimani sempre la bravissima e gentilissima videl )
                      Va bene, provo a farlo!^^ Ma gohan da solo?
                      sigpic

Comment

• si...o se vuoi potresti fare la scena cn gohan e palm uno di fornte all'altro e vegeta a terra semimorto...ma ti consiglio la prima
                        sigpic

Comment

si...o se vuoi potresti fare la scena cn gohan e palm uno di fornte all'altro e vegeta a terra semimorto...ma ti consiglio la prima
                          Intanto faccio gohan da solo, poi se ti va bene com'è, allora lo faccio con vegeta e palm... ok?
                          sigpic

Comment

• a me basterebbe gohan da solo
                            sigpic

Comment

• ah...se intendi fare pure palm fallo con l'armatura mezza rotta e un paio di graffi...grazie cmq...6 tr gentile e brava giulia
                              sigpic

Comment

• geniale la trovata per far arrivare goku,ora sn guai per palm
                                cmnq complimenti x la fanfic e per i disegni oramai è scontato
                                There are many worlds,
                                but they share the same sky...
                                One sky,one destiny.

Comment

Working...
                                X