Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Last edited by re kaioh 24; 09 December 2006, 12:01.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
lo so...l'ho scritto con 3 b in cm x dirlo alla catanese...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
buone idee cmq a qnd la tua fic?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
MI piace la tua idea Gohan! Lele, ho fatto il disegno di Gohan come mi avevi chiesto! Dopo lo posto! (per il solito motivo: sono sul laptop e non ho lo scanner!)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobuone idee cmq a qnd la tua fic?
Comment
-
sbavo già all'idea di vederlo ...l'hai ftt ieri notte?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioL'ho appena cominciata e già ho parecchie idee... penso prima di completarla e poi di postarla come hai fatto tu per evitare improvvise mancanze di idee che comporterebbero il lasciare il mio pubblico sotto-shock!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Visto che sono una brava persona, vi concedo la possibilità di riunirvi con il vostro Destiny Team nel mio topic. Sempre che voleteUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioVisto che sono una brava persona, vi concedo la possibilità di riunirvi con il vostro Destiny Team nel mio topic. Sempre che volete
Comment
-
gohan ho ririspostoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ankioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment