Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Lele, ho recuperato e mi sono letto la tua fanfic finalmente! E devo dire che ti meriti i miei complimenti, per come è scritta e per tutto! Solo una cosa mi ha fatto sorridere... una svista... in questo ultimo episodio hai scritto che Palm LIEVITA!
    eh eh si è gonfiato un pò...

    x alessia: veggie si riscatterà anke domani
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • MENOMALE!!!grande lele!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • grazie
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • nn ho parole... stupenda(ma nn ho appena detto d nn avere parole?)
          cmq lele hai fatto bene a riscattare vegeta, xkè se no io...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • fra le fic + belle che io abbia mai letto
            :vegeta2: Il Principe dei saiyan!

            Comment


            • grazie a tt
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • Molto bella!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • Sconvolgente!Una puntata non bella...indescrivibile!!L'arrivo di Vegeta poi!!!Non sto più nella pelle x la prox puntata! Bravo lele!
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

                  Comment


                  • grazie mary^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Complimentu! Non mi stupiscu pù!

                      Comment


                      • ke? -__-"
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • lele, auguri! sei arrivato a 1000 repliche!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                            Complimentu! Non mi stupiscu pù!
                            gohan.. 6 tu che oggi compi gli anni?? Incaso auguri!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • weeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... cmq hai visto ke l'ho messa pure su quel sito? ma sembra ke nn la caghino molto -__- secondo te è meglio ke gli sparo tutti i capitoli in una volta?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                weeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... cmq hai visto ke l'ho messa pure su quel sito? ma sembra ke nn la caghino molto -__- secondo te è meglio ke gli sparo tutti i capitoli in una volta?
                                si ho visto! cmq nn mettere tutti i chap in un colpo, o nessuno si mette a leggere! Vedrai che dopo un po' i commenti arrivano!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X