Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lontanuccio come data...cmq aspettero impaziente

    Comment


    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      nn lo so con esattezza ma credo tra metà febbraio/marzo
      ci sarò!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • beh devi darmi il tempo di scrivere e rileggere pensa ke avrò fatto circa 20 episodi e nn sn nemmeno alla metà^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          beh devi darmi il tempo di scrivere e rileggere pensa ke avrò fatto circa 20 episodi e nn sn nemmeno alla metà^^
          cmq Lele... Hai più sentito Mithril? Senza di lei il DBD team non è al completo
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • purtroppo no... cmq so ke ha avuto un problema analogo al mio col pc... anke il suo è "morto" xò talvolta dice di collegarsi tramite altri pc...cmq è vero è tnt ke nn si fa vedere U.U
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • ciao ragazzi!!ma è fantastico!!lele nn vedo l'ora di leggere la tua fanfic!!!!!!!!!!!!!sara bellissima come al solito!!
              cmq io ho sentito mithril due giorni fa e mi ha detto ke il suo pc era rotto da un mese e piu e ke tra un mesetto sarebbe tornata a postare come prima.speriamo bene!!a presto un bacio a tutti
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • lele visto che Dragonball destiny è bellissima ho chiesto tramite Mp al web master di dragonball arena di inserirla spero non ti dispiaccia,ma sarebbe bellissima vederla nel sito

                Comment


                • Finalmente il continuo di questa magnifica fan fic!!!

                  Comment


                  • C'è posto per un nuovo membro nel Dragon Ball Destiny Team? Ormai ho abbandonato la FanFiction nel forum (non nella scrittura), quindi mi chiedevo se potevo unirmi a voi, posso?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • ma cosa è il Dragon Ball Destiny Team????????

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        ma cosa è il Dragon Ball Destiny Team????????
                        E' il Team che si è formato grazie a questa FanFiction e i componenti sono: lele_ct, Majin_Matt, Mirthil_sayan90, *Videl90* & vegetina86.
                        Comunque posso unirmi a voi, visto che ora che ho abbandonato la FanFiction non ho altri pensieri da fare qui?
                        Last edited by re kaioh 24; 13 January 2007, 21:20.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Potete rispondermi per favore
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • per me non ci sono problemi re kaio..........cmq fa parte del team anke videl 90 nn ce la scordiamo la mitika giuly............
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                              per me non ci sono problemi re kaio..........cmq fa parte del team anke videl 90 nn ce la scordiamo la mitika giuly............
                              Me ne ero dimenticato di giulia, comunque spero che lele_ct posti le prossime puntate il più presto possibile, perchè ora che ho stoppato la mia FanFiction portò seguirla tranquillamente.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • ma che fa il team di preciso???

                                Comment

                                Working...
                                X