Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
parlavamo di re vegeta e non di vegeta!!
vegge ha detto ke secondo lui re vegeta cel'aveva da quando era nato visto ke ai sayan i capelli non crescono mai!!tutto qui!!
e poi per carità,gia con i baffi non si puo vedere vegeta figuriamoci con la barba!!!
no non lo sapevi?
nn nel senso ke sono pelati ma ke dopo una certa non gli crescono piu gli rimangono uguali!!
non come per trunks ke essendo mezzo sayan e mezzo umano gli crescono e poi lo dice anke vegeta non me lo sono mica inventato
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
no non lo sapevi?
nn nel senso ke sono pelati ma ke dopo una certa non gli crescono piu gli rimangono uguali!!
non come per trunks ke essendo mezzo sayan e mezzo umano gli crescono e poi lo dice anke vegeta non me lo sono mica inventato
ma poi scusate, i capelli sono una cosa e i peli un altra. ai sayan quando diventano ozharu gli crescono i peli. i capelli avranno qualcosa di speciale visto che da ssj diventano biondi (senza contare che da ssj3 crescono lo stesso). nn credo che vegeta avrebbe avuto i baffi biondi da ssj.
ma poi scusate, i capelli sono una cosa e i peli un altra. ai sayan quando diventano ozharu gli crescono i peli. i capelli avranno qualcosa di speciale visto che da ssj diventano biondi (senza contare che da ssj3 crescono lo stesso). nn credo che vegeta avrebbe avuto i baffi biondi da ssj.
Bhe le sopraciglia diventando bionde!!perchè non i baffi?
Secondo me diventerebbe bionda anche la barba, lo avrebbero disegnato così a costo di fare un aerrore almeno per una questione di estetica!! Dai, fa impressioneeeeee!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment