Annuncio

Collapse
No announcement yet.

però povero vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    parlavamo di re vegeta e non di vegeta!!
    vegge ha detto ke secondo lui re vegeta cel'aveva da quando era nato visto ke ai sayan i capelli non crescono mai!!tutto qui!!
    e poi per carità,gia con i baffi non si puo vedere vegeta figuriamoci con la barba!!!
    Ah scusate

Comment

no non lo sapevi?
      nn nel senso ke sono pelati ma ke dopo una certa non gli crescono piu gli rimangono uguali!!
      non come per trunks ke essendo mezzo sayan e mezzo umano gli crescono e poi lo dice anke vegeta non me lo sono mica inventato
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da SuPeR_SaYaN Visualizza Messaggio
        ai sayan n crescono i capelli?
        No. Lo dice chiaramente Vegeta in una puntata....allora per Nappa non c'era proprio nessuna speranza di ricrescita ehehe

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          no non lo sapevi?
          nn nel senso ke sono pelati ma ke dopo una certa non gli crescono piu gli rimangono uguali!!
          non come per trunks ke essendo mezzo sayan e mezzo umano gli crescono e poi lo dice anke vegeta non me lo sono mica inventato
          aaaaaaaaa........ ooooooooookkkk va bene|!!!!!!!

Comment

ma poi scusate, i capelli sono una cosa e i peli un altra. ai sayan quando diventano ozharu gli crescono i peli. i capelli avranno qualcosa di speciale visto che da ssj diventano biondi (senza contare che da ssj3 crescono lo stesso). nn credo che vegeta avrebbe avuto i baffi biondi da ssj.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              ma poi scusate, i capelli sono una cosa e i peli un altra. ai sayan quando diventano ozharu gli crescono i peli. i capelli avranno qualcosa di speciale visto che da ssj diventano biondi (senza contare che da ssj3 crescono lo stesso). nn credo che vegeta avrebbe avuto i baffi biondi da ssj.
              Bhe le sopraciglia diventando bionde!!perchè non i baffi?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Bhe le sopraciglia diventando bionde!!perchè non i baffi?
                però le sopracciglia per esempio nel ssj3 si tolgono quindi possono essere considerate ancora una cosa a parte

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  però le sopracciglia per esempio nel ssj3 si tolgono quindi possono essere considerate ancora una cosa a parte
                  Secondo me no...può darsi che pure i baffi nel SSJ3 si tolgono...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Secondo me diventerebbe bionda anche la barba, lo avrebbero disegnato così a costo di fare un aerrore almeno per una questione di estetica!! Dai, fa impressioneeeeee!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Secondo me no...può darsi che pure i baffi nel SSJ3 si tolgono...
                      comunque anche per me i baffi sono una cazzata

Comment

Working...
                      X