Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    mmm è difficile votare...uhm....voto vegeth, dai!
    Grande lele!!! Così si fa!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• a quanto sembra!cmq....io voto gogeta perke mi piace cme personaggio.......e nn solo per la forza.....cmq ti volevo kiedere scusa per l'altra volta......pace?

Comment

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
        a quanto sembra!cmq....io voto gogeta perke mi piace cme personaggio.......e nn solo per la forza.....cmq ti volevo kiedere scusa per l'altra volta......pace?
        si, certo! Non so se hai visto, ma ti avevo già risposto ieri nel topic della nostra "allegra discussione"! Pace fatta..
        sigpic

Comment

• ok......bando alle ciance.......ma perke ti ostini a dire ke gt nn fa parte della storia?

Comment

ok......bando alle ciance.......ma perke ti ostini a dire ke gt nn fa parte della storia?
            Ti ho risposto in un altro topic... Cmq ti conviene abituarti a qst idea, perchè qui il 70% della gente la pensa come me!^^
            sigpic

Comment

• ma anke io la penso cme te.......però ritengo il gt pur se pessimo....la cont di dbz

Comment

ma anke io la penso cme te.......però ritengo il gt pur se pessimo....la cont di dbz
                Come ho risposto nell'altro topic, io non considero affreschi di giotto quelli dei suoi allievi! Lo stile sarà quello, i temi anche, forse ci sarà anche qualche spennellata di giotto, ma il fatto è che non sono suoi! ^^
                sigpic

Comment

• beh si nn hai tt i torti xò purtroppo il gt è una cs ufficiale ed è impossibile ignorarlo anke se rimane sempre una cagata nn degna del nome di db...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

beh si nn hai tt i torti xò purtroppo il gt è una cs ufficiale ed è impossibile ignorarlo anke se rimane sempre una cagata nn degna del nome di db...
                    Faccio finta di non possedere una televisione, va bene?^^ Quindi il gt non esiste per me!
                    sigpic

Comment

• poverina senza tv è dura la vita^^... va bè poi ognuno la pensa cm vuole, ti dò tt il mio appoggio giulia
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

poverina senza tv è dura la vita^^... va bè poi ognuno la pensa cm vuole, ti dò tt il mio appoggio giulia
                        Hehe! Già! Cmq, tornando it... Qual'è il punteggio?
                        sigpic

Comment

• Siamo 6-4 per Vegeth
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gogeta ssj4. 6-5 x vegeth
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• grande....grande

Comment

grande....grande
                                Broly, bello il tuo avatar! Ma che vuol dire la S sulla fronte?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X