Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioa quanto sembra!cmq....io voto gogeta perke mi piace cme personaggio.......e nn solo per la forza.....cmq ti volevo kiedere scusa per l'altra volta......pace?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiook......bando alle ciance.......ma perke ti ostini a dire ke gt nn fa parte della storia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma anke io la penso cme te.......però ritengo il gt pur se pessimo....la cont di dbzsigpic
Comment
-
beh si nn hai tt i torti xò purtroppo il gt è una cs ufficiale ed è impossibile ignorarlo anke se rimane sempre una cagata nn degna del nome di db...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh si nn hai tt i torti xò purtroppo il gt è una cs ufficiale ed è impossibile ignorarlo anke se rimane sempre una cagata nn degna del nome di db...sigpic
Comment
-
poverina senza tv è dura la vita^^... va bè poi ognuno la pensa cm vuole, ti dò tt il mio appoggio giuliaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopoverina senza tv è dura la vita^^... va bè poi ognuno la pensa cm vuole, ti dò tt il mio appoggio giuliasigpic
Comment
-
Siamo 6-4 per VegethUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiogrande....grandesigpic
Comment
Comment