Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forza raga votate!! qui vogliamo andare avanti!!! ancora 7-4 x vegeth...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• allora majin matt videl vota vegeta per me ok??per l'ultimo scontro se passa vegge contate anke il mio voto!!!ciao
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• ragazzi, ma nn c'è nessuno che vota più?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Io voto vegeta
          sigpic

Comment

• anke io......pero bardak è un vero e proprio eroe

Comment

• Voto Vegeth!!
              x bardock95:Vegeta verrà dopo!!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ma deve ancora finire gohan vs vegeth!
                sigpic

Comment

• allora voto vegeth
                  sigpic

Comment

• allora ha vinto vegeth! Dobbiamo aspettare che re kaioh o majin matt facciano iniziare il prox incontro!
                    sigpic

Comment

• coi voti d mithril e bardock vince vegeth 9-4 e va in finale. ora passiamo a

Bardack vs Vegeta

voto vegeta, e contando i voti d bardock95, broly65 e vegetina86 siamo già 4-0 x vegeta...
                      sigpic

Comment

• Vegeta 0-2
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• vegeta anche by vegetina!
                          sigpic

Comment

• conteggiando siamo già 6-0 x vegeta...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              coi voti d mithril e bardock vince vegeth 9-4 e va in finale. ora passiamo a

Bardack vs Vegeta

voto vegeta, e contando i voti d bardock95, broly65 e vegetina86 siamo già 4-0 x vegeta...
                              ma nn si vinceva a 10?? Il mio voto è x Vegeta(però Bardack ha una sfiga a capitare con lui!!)
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                                ma nn si vinceva a 10?? Il mio voto è x Vegeta(però Bardack ha una sfiga a capitare con lui!!)
                                re kaioh 24 ha modificato a 8 xkè nn votava + nessuno... cmq 7-0 x vegeta ancora 1 voto...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X