Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarebbe inutile fare goku contro vegeta........condivido con vegetina86

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      ma guarda che questo torneo non conta nulla perchè è affidato piu alla fortuna negli accoppiamento e di chi c'è al momento sul forum...
      Ma che c'entra?allora la Champions League non conta nulla perchè una squadra può essere forte xò nell'accoppiamento incontra un'altra squadra forte ed esce?è questo il tuo ragionamento...è non ha senso....le regole sono queste e secondo queste regole Goku è stato battuto da Gohan...per questo torneo non vince...punto (che sia chiaro non ho nulla contro Goku è un grande personaggio però questo cercare di farlo vincere sempre non mi sta assolutamente bene...in finale ci sono arrivati Vegeta e Vegeth e loro si giocheranno la vittoria finale...che ben venga se la prossima volta vince Goku)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Ma che c'entra?allora la Champions League non conta nulla perchè una squadra può essere forte xò nell'accoppiamento incontra un'altra squadra forte ed esce?è questo il tuo ragionamento...è non ha senso....le regole sono queste e secondo queste regole Goku è stato battuto da Gohan...per questo torneo non vince...punto (che sia chiaro non ho nulla contro Goku è un grande personaggio però questo cercare di farlo vincere sempre non mi sta assolutamente bene...in finale ci sono arrivati Vegeta e Vegeth e loro si giocheranno la vittoria finale...che ben venga se la prossima volta vince Goku)
        vabbè infatti vince il torneo mica gli si dice nulla di male, la vittoria non è in discussione
        ma questo torneo è affidato alla fortuna degli accoppiamenti e a chi sta sul forum al momento (cosa importante), quindi non fa capire granchè su chi sia piu amato rispetto a un altro.
        per quello ci sono già troppi sondaggi

Comment

vabbè infatti vince il torneo mica gli si dice nulla di male, la vittoria non è in discussione
          ma questo torneo è affidato alla fortuna degli accoppiamenti e a chi sta sul forum al momento (cosa importante), quindi non fa capire granchè su chi sia piu amato rispetto a un altro.
          per quello ci sono già troppi sondaggi
          Si ma io rimango della mia idea....inoltre una cosa da segnalare è un forte calo di preferenze di Goku a favore del figlioletto Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Si ma io rimango della mia idea....inoltre una cosa da segnalare è un forte calo di preferenze di Goku a favore del figlioletto Gohan
            è per questo che ti dico che piu che altro conta la fortuna perchè goku e gohan sono i miei 2 personaggi preferiti e sono capitati contro.
            poi ha vinto gohan anche perchè in quel momento chi avrebbe votato goku forse non c'era.
            a chi piace goku piace anche gohan e viceversa

Comment

a chi piace goku piace anche gohan e viceversa
              x il resto quoto ma su questo nn sono d'accordo... a 1 può piacere goku e nn gohan e viceversa...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                x il resto quoto ma su questo nn sono d'accordo... a 1 può piacere goku e nn gohan e viceversa...
                ci sono anche le eccezioni però ho notato che per tanti è cosi

Comment

è vero... Goku mi piace molto, ma nn ho dubbi su chi votare!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ci sono anche le eccezioni però ho notato che per tanti è cosi
                    nn siamo mai d'accordo noi 2, eh?
                    sigpic

Comment

nn siamo mai d'accordo noi 2, eh?
                      mi piace piu non essere d'accordo che essere sempre d'accordo
                      sai che rottura sennò

Comment

• io voto vegeth

Comment

• 9-3 x vegeta...
                          sigpic

Comment

• vegeta
                            io aspetterei altri tornei per fare il migliore di tutti
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

Comment

• ma siamo 10 a 3 x vegeta ma quale sarà il prossimo incontro?
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                                ma siamo 10 a 3 x vegeta ma quale sarà il prossimo incontro?
                                Bha...questo torneo lo ha vinto Vegeta....questo torneo è suo...al massimo possiamo fare un contro - torneo dei cattivi...è una proposta vedete che ve ne pare

Comment

Working...
                                X