sarebbe inutile fare goku contro vegeta........condivido con vegetina86
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma guarda che questo torneo non conta nulla perchè è affidato piu alla fortuna negli accoppiamento e di chi c'è al momento sul forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa che c'entra?allora la Champions League non conta nulla perchè una squadra può essere forte xò nell'accoppiamento incontra un'altra squadra forte ed esce?è questo il tuo ragionamento...è non ha senso....le regole sono queste e secondo queste regole Goku è stato battuto da Gohan...per questo torneo non vince...punto (che sia chiaro non ho nulla contro Goku è un grande personaggio però questo cercare di farlo vincere sempre non mi sta assolutamente bene...in finale ci sono arrivati Vegeta e Vegeth e loro si giocheranno la vittoria finale...che ben venga se la prossima volta vince Goku)
ma questo torneo è affidato alla fortuna degli accoppiamenti e a chi sta sul forum al momento (cosa importante), quindi non fa capire granchè su chi sia piu amato rispetto a un altro.
per quello ci sono già troppi sondaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiovabbè infatti vince il torneo mica gli si dice nulla di male, la vittoria non è in discussione
ma questo torneo è affidato alla fortuna degli accoppiamenti e a chi sta sul forum al momento (cosa importante), quindi non fa capire granchè su chi sia piu amato rispetto a un altro.
per quello ci sono già troppi sondaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi ma io rimango della mia idea....inoltre una cosa da segnalare è un forte calo di preferenze di Goku a favore del figlioletto Gohan
poi ha vinto gohan anche perchè in quel momento chi avrebbe votato goku forse non c'era.
a chi piace goku piace anche gohan e viceversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa chi piace goku piace anche gohan e viceversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiox il resto quoto ma su questo nn sono d'accordo... a 1 può piacere goku e nn gohan e viceversa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiox il resto quoto ma su questo nn sono d'accordo... a 1 può piacere goku e nn gohan e viceversa...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioci sono anche le eccezioni però ho notato che per tanti è cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn siamo mai d'accordo noi 2, eh?
sai che rottura sennò
Comment
-
ma siamo 10 a 3 x vegeta ma quale sarà il prossimo incontro?è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggioma siamo 10 a 3 x vegeta ma quale sarà il prossimo incontro?
Comment
Comment