Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domani..........!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ...muore crillin ed è una cosa molto imp XD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      poi lancia la solita sfera Gendikama (x fortuna stavolta non funziona!!!!! )
      Bè anche con vegeta non aveva funzionato(e quella lanciata contro freezer era gigantesca).
      Alla fine,tralasciando gt e movie,l'unico che viene distrutto dalla genkidama è bu.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Bè anche con vegeta non aveva funzionato(e quella lanciata contro freezer era gigantesca).
        Alla fine,tralasciando gt e movie,l'unico che viene distrutto dalla genkidama è bu.
        Si ma negli OAV la odio questo sfera!!La usa nell'OAV n.2 "Il più forte del mondo" nel n.3 contro un potente sayan nel n.4 contro il super namecciano e nel n.5 contro Cooler

        Comment


        • #19
          un potente sayan= turles...comunque anke quando diventa ssj gou non gli fà il culo quadrato a freezer...ma si fanno il culo quadrato a vicenda
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Si ma negli OAV la odio questo sfera!!La usa nell'OAV n.2 "Il più forte del mondo" nel n.3 contro un potente sayan nel n.4 contro il super namecciano e nel n.5 contro Cooler
            contro cooler???
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              contro cooler???
              SCUSATE UN LAPTUS!!!!Avevo appena finito di dire ke lancia un'onda energetica su SSJ.....capita allora sono il n.2 il 3 e il 4. (gli altri ancora non li ho visti)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Si ma negli OAV la odio questo sfera!!La usa nell'OAV n.2 "Il più forte del mondo" nel n.3 contro un potente sayan nel n.4 contro il super namecciano e nel n.5 contro Cooler
                pure contro super 13...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  pure contro super 13...
                  Mi dispiace gli OAV li ho visti fino al n.5..sto ancora aspettando che eMule mi scarica il n.6

                  Comment


                  • #24
                    Ma gli oav, non c'entrano nulla con la storia principale o sono parti mai viste di essa?
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                      Ma gli oav, non c'entrano nulla con la storia principale o sono parti mai viste di essa?
                      sono delle storie a parte che Toriyama ha realizzato dopo aver concluso il manga e l' anime... praticamente, seppur essendo distribuite cronologicamente lungo tutta la storia dell' anime vero e proprio (quasi tutti i movie possono essere collocati in un preciso momento dell' anime), rimangono comunque storie a sè, nn sono parti mai viste della trama principale.
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                        sono delle storie a parte che Toriyama ha realizzato dopo aver concluso il manga e l' anime... praticamente, seppur essendo distribuite cronologicamente lungo tutta la storia dell' anime vero e proprio (quasi tutti i movie possono essere collocati in un preciso momento dell' anime), rimangono comunque storie a sè, nn sono parti mai viste della trama principale.
                        Veramente non li ha fatto il tory,ma la toei.
                        Cmq sono storie a parte che dovrebbere essere distribuiti lungo la cronologia ufficaile ma non si possono collocare per varie incongruenze ed errori che hanno con essa(hanno lo stesso valore del gt cioè 0).

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                          sono delle storie a parte che Toriyama ha realizzato dopo aver concluso il manga e l' anime... praticamente, seppur essendo distribuite cronologicamente lungo tutta la storia dell' anime vero e proprio (quasi tutti i movie possono essere collocati in un preciso momento dell' anime), rimangono comunque storie a sè, nn sono parti mai viste della trama principale.
                          Non credo che li abbiano fatti alla fine dell'anime, altrimenti avrebbero tutti la grafica della serie di Majin bu, invece se notate non è così! Ad esempio, come all'inizio di DBZ, nei primi movies i personaggi hanno gli occhi più "arrotondati", non so se riesco a spiegarmi... E anche altri particolari come le pieghe dei vestiti sono diversi! Quindi secondo me i movie sono stati realizzati in contemporanea all'anime...
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Veramente non li ha fatto il tory,ma la toei.
                            Cmq sono storie a parte che dovrebbere essere distribuiti lungo la cronologia ufficaile ma non si possono collocare per varie incongruenze ed errori che hanno con essa(hanno lo stesso valore del gt cioè 0).
                            Va bhe..sono collacati in ordine cronologico nella storia principale ma non c'entrano nulla con essa...xò non credo che il loro valore sia 0

                            Comment

                            Working...
                            X