majin bu è immortale, no... lo dice vegeta poco prima di sacrificarsi invano...ma allora nn dovrebbe morire...la parola immortale significa k nn si può morire, neanke se ti disintegrano il corpo...o sbaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immortalità
Collapse
X
-
se ti disintegrano il corpo svanisci x sempre...frs il tory sfruttando qst idea dell'immortalità ha ftt nascere ub...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
salve dono nuovo e dopo molto che visitavo il vostro forum ho deciso di registrarmi....complimenti avete un forum bellisimo e un sito da paura......
cmq...immortala si potrebbe intenderea anche come "vita eterna" ma pur sempre essere vurnerabile alle ferite....
ciao
Comment
-
esattamente...anke se si è immortali è difficile vivere qnd 6 stato frantumato in mille pezzi o ti hanno distrutto una parte vitale...in db l'immortalità è intesa come l'insofferenza verso la vekkiaia...in altre parole come vita eterna, non come indistruttibilità...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioesattamente...anke se si è immortali è difficile vivere qnd 6 stato frantumato in mille pezzi o ti hanno distrutto una parte vitale...in db l'immortalità è intesa come l'insofferenza verso la vekkiaia...in altre parole come vita eterna, non come indistruttibilità...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
beh...non si + ke dire...l'immortalità può essere considerata in modi diversi..frs mi sbagliavo... cmq anke ki è immortale perde l'esistenza qnd viene disisntegrato...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioHo le idee moooolto confuse...!
Comment
-
Si li ho tutti e 2 in DVD. Ho detto che ho le idee confuse perchè il concetto di immortatilà viene sottointeso in modi diversi durante DB...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioallora mi sa che anche con l'immortalità Vegeta avrebbe perso con Freezer...
Comment
-
immortalità nn vuol dire che nn muore mai ma vuol dire che nessuno lo può sconfiggere (secondo me)è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggioimmortalità nn vuol dire che nn muore mai ma vuol dire che nessuno lo può sconfiggere (secondo me)
Comment
Comment