Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immortalità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• immortalità

majin bu è immortale, no... lo dice vegeta poco prima di sacrificarsi invano...ma allora nn dovrebbe morire...la parola immortale significa k nn si può morire, neanke se ti disintegrano il corpo...o sbaglio?

se ti disintegrano il corpo svanisci x sempre...frs il tory sfruttando qst idea dell'immortalità ha ftt nascere ub...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Immortale,non industrittibile.
      Anche gli hilander sono immortali,ma se gli tagli la testa muoiono.
      Allla fine immortalità può essere intesa in vari modi.

Comment

salve dono nuovo e dopo molto che visitavo il vostro forum ho deciso di registrarmi....complimenti avete un forum bellisimo e un sito da paura......
        cmq...immortala si potrebbe intenderea anche come "vita eterna" ma pur sempre essere vurnerabile alle ferite....
        ciao

Comment

esattamente...anke se si è immortali è difficile vivere qnd 6 stato frantumato in mille pezzi o ti hanno distrutto una parte vitale...in db l'immortalità è intesa come l'insofferenza verso la vekkiaia...in altre parole come vita eterna, non come indistruttibilità...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            esattamente...anke se si è immortali è difficile vivere qnd 6 stato frantumato in mille pezzi o ti hanno distrutto una parte vitale...in db l'immortalità è intesa come l'insofferenza verso la vekkiaia...in altre parole come vita eterna, non come indistruttibilità...
            ma vegeta nn voleva diventare immortale per annientare freezer?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

beh...non si + ke dire...l'immortalità può essere considerata in modi diversi..frs mi sbagliavo... cmq anke ki è immortale perde l'esistenza qnd viene disisntegrato...
              sigpic

Comment

ja infatti ci stavo pensando...allora si potrebbe tirate fuori la teoria dell'ailander che si è vulnerabbili solo in un punto in majin la distruzione totale e se ci fate cso anceh in cell per ucciderlo bisogna distruggere il nucleo

Comment

Ho le idee moooolto confuse...!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                    Ho le idee moooolto confuse...!
                    Nell'OAV n. 4 il super namecciano esprime il desiderio della giovinezza eterna e quindi dell'immortalità..viene xò ucciso..quindi si capisce che immortalità è intesa solo come infinita giovinezza...tuttavia nell'OAV n. 1 "La vendetta divina" quello che esprime il desiderio di diventare immortale è convinto di non potere essere ucciso infatti non muore ma rimane incastrato in un'altra dimensione per l'eternità..(grazie all'incazzatura di Ghoan)

Comment

Si li ho tutti e 2 in DVD. Ho detto che ho le idee confuse perchè il concetto di immortatilà viene sottointeso in modi diversi durante DB...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

allora mi sa che anche con l'immortalità Vegeta avrebbe perso con Freezer...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          allora mi sa che anche con l'immortalità Vegeta avrebbe perso con Freezer...
                          Gia....qualcuno su Namekk lo aveva detto...Zarbon mi sembra..cmq il concetto dell'immortalità è abbastanza complesso

Comment

immortalità nn vuol dire che nn muore mai ma vuol dire che nessuno lo può sconfiggere (secondo me)
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                              immortalità nn vuol dire che nn muore mai ma vuol dire che nessuno lo può sconfiggere (secondo me)
                              Bu era immortale....Garlic JR. era immortale...

Comment

Working...
                              X