Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immortalità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me no come sostengo e continuo a sostenere l'immortalita viene consoderata da tory come un ailander

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      secondo me no come sostengo e continuo a sostenere l'immortalita viene consoderata da tory come un ailander
      Hai chiamato il tory e gliel'hai chiesto?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

no pero penso che sia la spiegazione piu plausibile come facela tory a pensare che il concetto di immortalita era proprio diventaere immortale anche al teglio della testa come faceva...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Bu e Slag (nell'OAV n.4) perchè come mi ha fatto notare qualcuno Garlic JR non è mai morto veramente
          premettendo ke gli OAV nn li ricordo benissimo, slug ha kiesto l'immortalità a shenron e poi e stato ucciso? cmq gli OAV come il GT nn contano...
          ma poi scusate majin bu dove si dice ke è immortale?
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

lo dice vegeta

Comment

ma secondo me dice così xkè si rigenera ma nn è veramente immortale...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

ma lui annuisce...

Comment

ma che voldi....vegeta lo dice perche nn capisce piu un cazzo dopo che ja fatto il final flash a massima potenza senza ceh magin buu avesse un graffio ci credo che uno dice è immortale...ma nn muore solo perche il final flash l'ha fatto a buffo...

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    premettendo ke gli OAV nn li ricordo benissimo, slug ha kiesto l'immortalità a shenron e poi e stato ucciso? cmq gli OAV come il GT nn contano...
                    ma poi scusate majin bu dove si dice ke è immortale?

Bha Slug ha detto qualcosa come "eterna giovinezza" infatti ritorna giovane..ma secondo me è la stessa cosa dell'immortalità per come viene intesa in DB...è Vegeta a dire che Bu è immortale..

Comment

ma che voldi....vegeta lo dice perche nn capisce piu un cazzo dopo che ja fatto il final flash a massima potenza senza ceh magin buu avesse un graffio ci credo che uno dice è immortale...ma nn muore solo perche il final flash l'ha fatto a buffo...
                      Ma Bu conferma che è immortale!!

Comment

Infatti lo è nel senso che non invecchia mai e che è industruttibile salvo il fatto che non venga disintegrato
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

questo nn me lo ricordo...mi ricordo soltanto ceh dopo il final flash vegeta vede buu rigenerarsi diventa pietra e muore mentre diventa pietra dice è immortale

Comment

questo nn me lo ricordo...mi ricordo soltanto ceh dopo il final flash vegeta vede buu rigenerarsi diventa pietra e muore mentre diventa pietra dice è immortale
                            il final flash lo fa contro cell,quella era solo un esplosione di energia(autodistruzione)

Comment

Vegeta nn afferma che è immortale, lo chiede... e poi lo dice in senso ironico, sa che nn è immortale ma è comunque quasi impossibile da sconfiggere, quindi nn va preso il significato letterale della parola, ma semplicemente nel senso d uno molto resistente...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

Certo se nn rimane nemmeno una cellula nn credo ke majin bu possa ricomporsi

Comment

Working...
                                X