secondo me no come sostengo e continuo a sostenere l'immortalita viene consoderata da tory come un ailander
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immortalità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosecondo me no come sostengo e continuo a sostenere l'immortalita viene consoderata da tory come un ailander
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBu e Slag (nell'OAV n.4) perchè come mi ha fatto notare qualcuno Garlic JR non è mai morto veramente
ma poi scusate majin bu dove si dice ke è immortale?
Comment
-
ma che voldi....vegeta lo dice perche nn capisce piu un cazzo dopo che ja fatto il final flash a massima potenza senza ceh magin buu avesse un graffio ci credo che uno dice è immortale...ma nn muore solo perche il final flash l'ha fatto a buffo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiopremettendo ke gli OAV nn li ricordo benissimo, slug ha kiesto l'immortalità a shenron e poi e stato ucciso? cmq gli OAV come il GT nn contano...
ma poi scusate majin bu dove si dice ke è immortale?
Bha Slug ha detto qualcosa come "eterna giovinezza" infatti ritorna giovane..ma secondo me è la stessa cosa dell'immortalità per come viene intesa in DB...è Vegeta a dire che Bu è immortale..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma che voldi....vegeta lo dice perche nn capisce piu un cazzo dopo che ja fatto il final flash a massima potenza senza ceh magin buu avesse un graffio ci credo che uno dice è immortale...ma nn muore solo perche il final flash l'ha fatto a buffo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquesto nn me lo ricordo...mi ricordo soltanto ceh dopo il final flash vegeta vede buu rigenerarsi diventa pietra e muore mentre diventa pietra dice è immortale
Comment
-
Vegeta nn afferma che è immortale, lo chiede... e poi lo dice in senso ironico, sa che nn è immortale ma è comunque quasi impossibile da sconfiggere, quindi nn va preso il significato letterale della parola, ma semplicemente nel senso d uno molto resistente...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment