garlick jr xò nn muore mai davvero...lui è stato relegato in un buco nero...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immortalità
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
immortale vuol dire che non muore per vecchiaia e vivrà per sempre ammenocchè qualcuno lo uccida o nel caso di majin bu, lo disintegri.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi pero cosi giriamo sempre alle solite teorie bisognerebbe mettersi d'accordoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioinfatti è anche la mia ma questo punto o lo andiamo a chiedere a tory oppure parte il sondaggio...!parlando seriamente invece secondo me la discussione è questa:in DB l'immortalità è l'eterna giovinezza!non muori per cause naturali ma se qualcuno ti uccide...bhe allora muori
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiose riesci a contattare tory fammelo sapere!parlando seriamente invece secondo me la discussione è questa:in DB l'immortalità è l'eterna giovinezza!non muori per cause naturali ma se qualcuno ti uccide...bhe allora muori
Comment
-
è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiose riesci a contattare tory fammelo sapere!parlando seriamente invece secondo me la discussione è questa:in DB l'immortalità è l'eterna giovinezza!non muori per cause naturali ma se qualcuno ti uccide...bhe allora muori
PS: 2 domande ke nn c'entrano niente: 1)qnd trunks torna nel futuro annienta i cyborg, ma anke cell? 2) nell'anime goku e vegeta combattono anke dentro majin bu...qualcuno però m'aveva detto ke qst nn avveniva nel manga...ma allora nel manga ke succede subito dopo ke vegeth è assorbito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza MessaggioPS: 2 domande ke nn c'entrano niente: 1)qnd trunks torna nel futuro annienta i cyborg, ma anke cell? 2) nell'anime goku e vegeta combattono anke dentro majin bu...qualcuno però m'aveva detto ke qst nn avveniva nel manga...ma allora nel manga ke succede subito dopo ke vegeth è assorbito?
1)sì, 3 anni dopo aver sconfitto i cyborg ammazza pure cell facilmente
2)se t riferisci a quando combattono vs gohan, gotenks e piccolo quello nn c'è, combattono solo un po' vs majin bu(cmq - d quanto combattono nel manga), poi staccano fat bu ed escono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioscusate ma ki è ke era immortale e poi è stato ucciso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBu e Slag (nell'OAV n.4) perchè come mi ha fatto notare qualcuno Garlic JR non è mai morto veramente
Comment
Comment