Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immortalità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

garlick jr xò nn muore mai davvero...lui è stato relegato in un buco nero...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

immortale vuol dire che non muore per vecchiaia e vivrà per sempre ammenocchè qualcuno lo uccida o nel caso di majin bu, lo disintegri.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si pero cosi giriamo sempre alle solite teorie bisognerebbe mettersi d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          si pero cosi giriamo sempre alle solite teorie bisognerebbe mettersi d'accordo
          io nn mi muovo dalla mia fino a quando qualcuno nn mi dimostri che è sbagliata.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

infatti è anche la mia ma questo punto o lo andiamo a chiedere a tory oppure parte il sondaggio...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              infatti è anche la mia ma questo punto o lo andiamo a chiedere a tory oppure parte il sondaggio...
              se riesci a contattare tory fammelo sapere !parlando seriamente invece secondo me la discussione è questa:in DB l'immortalità è l'eterna giovinezza!non muori per cause naturali ma se qualcuno ti uccide...bhe allora muori

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                se riesci a contattare tory fammelo sapere !parlando seriamente invece secondo me la discussione è questa:in DB l'immortalità è l'eterna giovinezza!non muori per cause naturali ma se qualcuno ti uccide...bhe allora muori
                quoto!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  quoto!
                  anchio
                  è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                  chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ho appena scoperto che in giappone esistono 74 akira toryama diversi...
                    no skerzo....

Comment

ma nn credo ke sia SOLO eterna giovinezza, perchè in DB sembra come se l'immortalità doni anke la capacità di rigenerarsi...però sembra ke se anniente ogni singola molecola della persona immortale, allora nn è + in grado di rigenerarsi...boh..

PS: 2 domande ke nn c'entrano niente: 1)qnd trunks torna nel futuro annienta i cyborg, ma anke cell? 2) nell'anime goku e vegeta combattono anke dentro majin bu...qualcuno però m'aveva detto ke qst nn avveniva nel manga...ma allora nel manga ke succede subito dopo ke vegeth è assorbito?

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        PS: 2 domande ke nn c'entrano niente: 1)qnd trunks torna nel futuro annienta i cyborg, ma anke cell? 2) nell'anime goku e vegeta combattono anke dentro majin bu...qualcuno però m'aveva detto ke qst nn avveniva nel manga...ma allora nel manga ke succede subito dopo ke vegeth è assorbito?
                        0) x fare domande è meglio aprire nuove discussioni
                        1)sì, 3 anni dopo aver sconfitto i cyborg ammazza pure cell facilmente
                        2)se t riferisci a quando combattono vs gohan, gotenks e piccolo quello nn c'è, combattono solo un po' vs majin bu(cmq - d quanto combattono nel manga), poi staccano fat bu ed escono
                        sigpic

Comment

ma allora non avrebbe senso il desiderio di Vegeta di diventare immortale su Namek!!! o sbaglio?

Comment

scusate ma ki è ke era immortale e poi è stato ucciso?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              scusate ma ki è ke era immortale e poi è stato ucciso?
                              Bu e Slag (nell'OAV n.4) perchè come mi ha fatto notare qualcuno Garlic JR non è mai morto veramente

Comment

Bu e Slag (nell'OAV n.4) perchè come mi ha fatto notare qualcuno Garlic JR non è mai morto veramente
                                Sì raga ma i movies contano poco, pochissimo. Il Tory con l'immortalità voleva far dare ad un guerriero la possibilità di essere eterno, di nn morire nemmeno se uo l'ammazza, di restare vivo anche decapitato..
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...