Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Facciamo qualke ragionamento...!!! Io tengo contro di ttt le serie (Z,GT,OAV)...!!!

Allora il più forte della serie Z è sicuramente Gogeta ssj (vs Janemba)...e vi spiego anche il perchè...!!!

Partiamo dal pressupposto che janemb è più forte di Bu...!!! Allora...Veghet quando combatte contro Bu si impegna...nn troppo...ma per lui nn sarebbe una passeggiata sconfiggerlo...Mentre a Gogeta contro Janemba basta una piccolissima onda per distruggere definitivamente Janemba...!!! Gogeta ssj quindi è gia più forte di Veghet ssj...Se poi vogliamo paragonare Gogeta ssj4...be lui è il più forte di tutti...gli basterebbe soltanto un attacco per distruggere completamente Veghet ssj2...altro ke 5 min...!!! Riguardo gotenks...be penso sia ovvio che sia il più scarso tra queste fusion...

Comment

Gogeta un mito

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta__ssj4 Visualizza Messaggio
        Facciamo qualke ragionamento...!!! Io tengo contro di ttt le serie (Z,GT,OAV)...!!!

Allora il più forte della serie Z è sicuramente Gogeta ssj (vs Janemba)...e vi spiego anche il perchè...!!!

Partiamo dal pressupposto che janemb è più forte di Bu...!!! Allora...Veghet quando combatte contro Bu si impegna...nn troppo...ma per lui nn sarebbe una passeggiata sconfiggerlo...Mentre a Gogeta contro Janemba basta una piccolissima onda per distruggere definitivamente Janemba...!!! Gogeta ssj quindi è gia più forte di Veghet ssj...Se poi vogliamo paragonare Gogeta ssj4...be lui è il più forte di tutti...gli basterebbe soltanto un attacco per distruggere completamente Veghet ssj2...altro ke 5 min...!!! Riguardo gotenks...be penso sia ovvio che sia il più scarso tra queste fusion...
        ma cosa dici guarda ke la fusion cn i potara è + potente d quella cn il balletto, e poi da dove lo tiri fuori ke janemba è + forte d bu? inoltre vegeth nn è affatto in difficoltà contro bu cerca solo d farlo innervosire x essere assorbito
        (ot 200° post! fine ot)
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          ma cosa dici guarda ke la fusion cn i potara è + potente d quella cn il balletto, e poi da dove lo tiri fuori ke janemba è + forte d bu? inoltre vegeth nn è affatto in difficoltà contro bu cerca solo d farlo innervosire x essere assorbito
          (ot 200° post! fine ot)
          Questa è la prima volta che son d'accordo con majin matt......kaioshin lo spiega chiaramente che la fusion coi potara è + forte di quella effettuata con il balletto. Comunque forza gogeta ssj4!!!!
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan
            Questa è la prima volta che son d'accordo con majin matt......kaioshin lo spiega chiaramente che la fusion coi potara è + forte di quella effettuata con il balletto. Comunque forza gogeta ssj4!!!! ::
            finalmente siamo d'accordo su 1 cosa... nn mi piace essere sempre in contrasto cn qualcuno...
            sigpic

Comment

finalmente siamo d'accordo su 1 cosa... nn mi piace essere sempre in contrasto cn qualcuno...
              Quoto. Anche se è ot tu hai tenkaichi 2?

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                Quoto. Anche se è ot tu hai tenkaichi 2?
                x queste robe bisognerebbe usare il messaggio privato... cmq no, ma dovrebbe prenderlo fra poco un mio amico...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta__ssj4 Visualizza Messaggio

C'è una cosa sola sbagliata nel tuo discorso, ma lo fa crollare tutto! Chi ti dice che Janemba è più forte di Majin Bu???????? E poi Vegeth non si impegna... Scusa ma se Gokenks che è la fusione tra due marmocchietti che arrivano al ssj1 arriva al ssj3, secondo te Vegeth non ce l'avrebbe fatta? Stava solo giocando con Bu, perchè aveva già il piano di essere assorbito per liberare gli altri!! Senza contare che la fusion con i potara è etarna, mentre quella con il balletto no! è già tanto se dite che Gogeta ssj4 è più forte di Vegeth, ma non venite fuori dicendo che Gogeta batterebbe Vegeth in 5 minuti ck nn ha prorpio senso!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

(ot 200° post! fine ot)
                    Ecco, quoto anche io! Ero così presa a rispondere che non ho guardato se qualcuno lo faceva prima di me
                    sigpic

Comment

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Finalmente qualcosa su cui andiamo d'accordo.....vegeth fans!!

Comment

Senza considerare il gt, certamente Vegekou è la fusione più potente, che ridicolizza Majinbu
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

dico Gogeta ma il mio preferito o Vegeth!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            C'è una cosa sola sbagliata nel tuo discorso, ma lo fa crollare tutto! Chi ti dice che Janemba è più forte di Majin Bu???????? E poi Vegeth non si impegna... Scusa ma se Gokenks che è la fusione tra due marmocchietti che arrivano al ssj1 arriva al ssj3, secondo te Vegeth non ce l'avrebbe fatta? Stava solo giocando con Bu, perchè aveva già il piano di essere assorbito per liberare gli altri!! Senza contare che la fusion con i potara è etarna, mentre quella con il balletto no! è già tanto se dite che Gogeta ssj4 è più forte di Vegeth, ma non venite fuori dicendo che Gogeta batterebbe Vegeth in 5 minuti ck nn ha prorpio senso!
                            Quoto

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                              Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Finalmente qualcosa su cui andiamo d'accordo.....vegeth fans!!
                              Certo!! Credo che i fans del manga non voteranno mai Gogeta, io lo trovo ridicolo! L'unica cosa positiva che ha è che è disegnato bene!
                              sigpic

Comment

vorrei ricordare che probabilmente vegeth avrebbe potuto trasformarsi in ssj3 forse anche gogeta ma sarebbe stato piu potente vegeth sempre per la fusione POTARA è piu potente...

Comment

Working...
                                X