Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli Di Combattimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioQuoto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo...Ghoan e Crillin dimostrano di avere lo stesso livello di combattimento prima del potenziamento...quindi o sono entrambi 2.000 o 1.500
Comunque ho modificato il liv. di Vegeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioLo so ma lo Zenkai Power non accresce tantissimo il livello di forza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioHo scritto Gohan max infatti col Masenko i 20.000 li raggiunge, a differenza di Crili.
Comunque ho modificato il liv. di Vegeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio?????????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa quello dopo essere stato potenziato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioazz se l'hai modificato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioLo Zenkai P. e la caratteristica dei Saiyan che fa aumentare il loro liv. quando vengono curati in punto di morte, cmq il liv. di Vegeta l'ho modificato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioAnche prima, infatti anche con Napa col Masenko raggiunge un livello più alto di Crili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioP.S una cosa che non centra ma kame kame ah sarebbe L'onda energetica
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi lo so ma è per pochissimo...dopo ritorna al suo livello base (intorno agli 870) poi allenandosi insieme a Crillin sull'astronave il suo livello di ferma intorno ai 1.500 solo dopo il potenziamento raggiunge i 18.000 max. 20.000sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioP.S una cosa che non centra ma kame kame ah sarebbe L'onda energeticasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment