Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth SSJ3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    quello è il GT..lascia stare...probabilmente se il tory avesse continuato la storia il SSJ4 sarebbe stato totalmente diverso
    Mah.. Secondo me l'idea del ssj4 che nasce dallo scimmione non è malaccio.. Xò non si capisce c he centrino i pantaloni e il pelo rosso... Cmq guarda che il ssj4 è stato disegnato da Toriyama! (sono sicura di averlo letto su qualche giornale) Ah, visto che siamo in argomento vorrei far presente una cosa: con la premessa che io detesto DBGT, vorrei dire che non è che Toriyama ha venduto i dirutti di Dragon Ball e punto. è vero, altri avranno realizzato gran parte dell'opera, ma prima di pubblicarla ha dovuto aveve l'approvazione di Toriyama! Quindi vuol dire che a grandi linee gli andava bene così! Non si può far passare Toriyama per il povero autore a cui hanno rovinato l'opera!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Mah.. Secondo me l'idea del ssj4 che nasce dallo scimmione non è malaccio.. Xò non si capisce c he centrino i pantaloni e il pelo rosso... Cmq guarda che il ssj4 è stato disegnato da Toriyama! (sono sicura di averlo letto su qualche giornale) Ah, visto che siamo in argomento vorrei far presente una cosa: con la premessa che io detesto DBGT, vorrei dire che non è che Toriyama ha venduto i dirutti di Dragon Ball e punto. è vero, altri avranno realizzato gran parte dell'opera, ma prima di pubblicarla ha dovuto aveve l'approvazione di Toriyama! Quindi vuol dire che a grandi linee gli andava bene così! Non si può far passare Toriyama per il povero autore a cui hanno rovinato l'opera!
      beh infatti toriyama ci ha messo lo zampino in gt cmq per il ssj4 i pantaloni c'entrano sennò milioni di bambini sarebbero rimasti scioccati a vita
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

sta cosa nn la sapevo...io ho letto che toryama è stato costretto a fare un continuo di DBZ perche dare carne da macello ai fan...
        per questo ho detto ceh nnce se impegnato e la fatto co un giorno e du sputi

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
          beh infatti toriyama ci ha messo lo zampino in gt cmq per il ssj4 i pantaloni c'entrano sennò milioni di bambini sarebbero rimasti scioccati a vita
          potevano farlo come l'Ohzaru.. Non mi pare così scioccante^^
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            sta cosa nn la sapevo...io ho letto che toryama è stato costretto a fare un continuo di DBZ perche dare carne da macello ai fan...
            per questo ho detto ceh nnce se impegnato e la fatto co un giorno e du sputi
            Nessuno è obbligato a continuare... Se avesse voluto avrebbe potuto rifiutare no? Anche adesso ad esempio ci sono moltissimi fan che chiedono a gran voce una nuova serie di dragonball, ma non mi pare che ci sia qualcuno che li accontenti!
            sigpic

Comment

si mi abbasta coime spiegazione...

Comment

No un'altra serie di dragonball sarebbe stata un disastro perchè ormai tutti sono morti e non sopporterei quest'idea e poi Toriyama è interessato di più allo sviluppo di altri cartoni
                My Band

Comment

ja...ma arale come finisce...

Comment

bohh arale l'ha lasciata per strada
                    Io intendo di più naruto che ha molto successo(non grazie a me che lo detesto)
                    My Band

Comment

bohh arale l'ha lasciata per strada
                      Io intendo di più naruto che ha molto successo(non grazie a me che lo detesto)
                      ma naruto l'ha fatto Akira Toriyama??
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

bem....naruto è di toryamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
                        ma DANNAZIONE io nn creedevo fosse di toryama e nn lo seguo anche perche esco ogni giorno alle 2 so come va la storia inaffati qualceh puntata che ho visto è spettacolare...mann credevo fosse di toryama...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          bem....naruto è di toryamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
                          ma DANNAZIONE io nn creedevo fosse di toryama e nn lo seguo anche perche esco ogni giorno alle 2 so come va la storia inaffati qualceh puntata che ho visto è spettacolare...mann credevo fosse di toryama...
                          Infatti non è di Toriyama... Che state dicendo? SI vede benissimo che lo stile è diverso... Anche come disegno intendo! Se non erro è di Masashi Kishimoto ma non sono sicurissima!
                          sigpic

Comment

io ho sentito così ed infatti lo stile con cui è fatto è proprio il suo perchè ci sono i livelli combattivi e cose simili.
                            My Band

Comment

si ma nn sembra disegnato alcune cose sono fatte in 3D pero potrebbe anche avere cambiato modo di disegnare....

Comment

io ho sentito così ed infatti lo stile con cui è fatto è proprio il suo perchè ci sono i livelli combattivi e cose simili.
                                No, per favore non dite queste coseee!! L'autore era un fan di Toriyama, per questo si somigliano! Ma dai, vedrete ben che è disegnato in stile completamente diverso! Basta che guardi gli occhi dei personaggi! Ti sembrano fatti dallo stesso autore? Fai una ricerca nel web se non mi credi!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X