Originariamente Scritto da Matrix_87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeth SSJ3
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMah.. Secondo me l'idea del ssj4 che nasce dallo scimmione non è malaccio.. Xò non si capisce c he centrino i pantaloni e il pelo rosso... Cmq guarda che il ssj4 è stato disegnato da Toriyama! (sono sicura di averlo letto su qualche giornale) Ah, visto che siamo in argomento vorrei far presente una cosa: con la premessa che io detesto DBGT, vorrei dire che non è che Toriyama ha venduto i dirutti di Dragon Ball e punto. è vero, altri avranno realizzato gran parte dell'opera, ma prima di pubblicarla ha dovuto aveve l'approvazione di Toriyama! Quindi vuol dire che a grandi linee gli andava bene così! Non si può far passare Toriyama per il povero autore a cui hanno rovinato l'opera!
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiobeh infatti toriyama ci ha messo lo zampino in gt cmq per il ssj4 i pantaloni c'entrano sennò milioni di bambini sarebbero rimasti scioccati a vitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosta cosa nn la sapevo...io ho letto che toryama è stato costretto a fare un continuo di DBZ perche dare carne da macello ai fan...
per questo ho detto ceh nnce se impegnato e la fatto co un giorno e du sputisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiobohh arale l'ha lasciata per strada
Io intendo di più naruto che ha molto successo(non grazie a me che lo detesto)
Comment
-
bem....naruto è di toryamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
ma DANNAZIONE io nn creedevo fosse di toryama e nn lo seguo anche perche esco ogni giorno alle 2 so come va la storia inaffati qualceh puntata che ho visto è spettacolare...mann credevo fosse di toryama...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobem....naruto è di toryamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
ma DANNAZIONE io nn creedevo fosse di toryama e nn lo seguo anche perche esco ogni giorno alle 2 so come va la storia inaffati qualceh puntata che ho visto è spettacolare...mann credevo fosse di toryama...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioio ho sentito così ed infatti lo stile con cui è fatto è proprio il suo perchè ci sono i livelli combattivi e cose simili.sigpic
Comment
Comment