anke se è 1 boiata, il gt esiste... ho votato i draghi malvagi xkè ALCUNI draghi erano ben fatti e poi c'è gogeta ssj4(forse unica cosa bella del gt...)!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è la saga di DBGT che preferite?
Collapse
X
-
io qlla di baby xkè è qlla strutturata meglio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ankio ho votato quella dei draghi ma mi piace molto anke quella di baby pero essendo ke mi piace tantissimo gogeta ssj4 ho preferito votare i draghi!!ma alla fine le metto sullo stesso piano!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Mattanke se è 1 boiata, il gt esiste... ho votato i draghi malvagi xkè ALCUNI draghi erano ben fatti e poi c'è gogeta ssj4(forse unica cosa bella del gt...)!!
Comment
-
Se devo proprio scegliere dico i draghi malvagi (anche se nessuna delle 3 mi è piaciuto molto, soprattutto perchè costruite malissimo)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
draghi malvagi ^^ perchè Vegeta fa vedere a Goku che anche lui può raggiungere il massimo livello di potenza ed è alla pari del suo rivale.Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Draghi malvagi perchè è la saga meglio elaborata ma la odio perchè Gohan e Goten non combattono.Anche se cè una grande intesa fra Goku e Vegeta che è l'unica cosa positiva in una serie che altrimenti sarebbe stata ripetitiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDraghi malvagi perchè è la saga meglio elaborata ma la odio perchè Gohan e Goten non combattono.Anche se cè una grande intesa fra Goku e Vegeta che è l'unica cosa positiva in una serie che altrimenti sarebbe stata ripetitivaThe power is nothing without control :ssj:
Comment
Comment