Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la saga di DBGT che preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qual è la saga di DBGT che preferite?

    anke se è 1 boiata, il gt esiste... ho votato i draghi malvagi xkè ALCUNI draghi erano ben fatti e poi c'è gogeta ssj4(forse unica cosa bella del gt...)!!
    27
    Baby
    0%
    10
    Super C-17
    0%
    3
    Draghi Malvagi
    0%
    14
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  • #2
    draghi malvagi

    Comment


    • #3
      anche se dbgt è una schifezza...ho votato draghi malvagi

      Comment


      • #4
        I draghi...diciamo che è l'unica che raggiunge almeno una delle serie di DBZ: quella di Garlick Junior!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          io qlla di baby xkè è qlla strutturata meglio...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            17 ma giusto perche 17 e uno dei miei personaggi preferiti...

            Comment


            • #7
              indeciso tra baby e draghi malvagi
              cmnq baby perchè compare per la prima volta il ssj4 e poi xchè la trasformazione in bambino mi è piaciuta
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

              Comment


              • #8
                draghi malvagi
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                Comment


                • #9
                  ankio ho votato quella dei draghi ma mi piace molto anke quella di baby pero essendo ke mi piace tantissimo gogeta ssj4 ho preferito votare i draghi!!ma alla fine le metto sullo stesso piano!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt
                    anke se è 1 boiata, il gt esiste... ho votato i draghi malvagi xkè ALCUNI draghi erano ben fatti e poi c'è gogeta ssj4(forse unica cosa bella del gt...)!!
                    Non lo considero la continuazione di Dragon Ball che per me finisce con la fine dello Z....quindi non voto....criticatemi quanto volete

                    Comment


                    • #11
                      Se devo proprio scegliere dico i draghi malvagi (anche se nessuna delle 3 mi è piaciuto molto, soprattutto perchè costruite malissimo)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • #12
                        Draghi malvagi per via di gogeta.
                        The power is nothing without control :ssj:

                        Comment


                        • #13
                          draghi malvagi ^^ perchè Vegeta fa vedere a Goku che anche lui può raggiungere il massimo livello di potenza ed è alla pari del suo rivale.
                          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                          Comment


                          • #14
                            Draghi malvagi perchè è la saga meglio elaborata ma la odio perchè Gohan e Goten non combattono.Anche se cè una grande intesa fra Goku e Vegeta che è l'unica cosa positiva in una serie che altrimenti sarebbe stata ripetitiva

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Draghi malvagi perchè è la saga meglio elaborata ma la odio perchè Gohan e Goten non combattono.Anche se cè una grande intesa fra Goku e Vegeta che è l'unica cosa positiva in una serie che altrimenti sarebbe stata ripetitiva
                              Quoto pienamente
                              The power is nothing without control :ssj:

                              Comment

                              Working...
                              X