Il GT fa scifo(naturalmente escluso il ssj4 )...cmq la saga di baby
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è la saga di DBGT che preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioMi astengo dal voto perchè il gt non è ufficiale, (e si vede lontano un miglio) infatti non è inserito nel mitico manga di Akira Toryama, non essendo stato ideato dal grande Tory (e si vede i deisegni sono penosi) non lo considero un dragon ball, ma un imitazione mal riuscita e un'aggiuntura inutile.
Comment
-
No nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNo nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..
confrontando la serie gt con la z non c'è paragone da nessuna parte, sia come storia che come ambientazione, disegni e tutto il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNo nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioforse mi hai frainteso io intendevo la grafica xkè è fatta al computer... cmq preferisco assolutamente DB e DBZ su tutti i fronti...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiomystic gohan hai letto il mio mex modificato???The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosempre dietro...alla pagina 3 lo capisci perche è lungo ma leggilo...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggiomi fanno cagare tutte, quindi non ho votato
Comment
-
Comment