Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi astengo dal voto perchè il gt non è ufficiale, (e si vede lontano un miglio) infatti non è inserito nel mitico manga di Akira Toryama, non essendo stato ideato dal grande Tory (e si vede i deisegni sono penosi) non lo considero un dragon ball, ma un imitazione mal riuscita e un'aggiuntura inutile.
sn assolutamente d'accordo cn te, anke a me il gt fa skifo, ma ho creato qst topic solo x vedere qual era la saga preferita. e poi 1 cosa... l'unico punto a favore di DBGT è la grafica migliore, almeno quella lasciagliela, tanto il resto fa discretamente cagare!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
No nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
No nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..
la serie z è un altra cosa.
confrontando la serie gt con la z non c'è paragone da nessuna parte, sia come storia che come ambientazione, disegni e tutto il resto
forse mi hai frainteso io intendevo la grafica xkè è fatta al computer... cmq preferisco assolutamente DB e DBZ su tutti i fronti...
bè ma il sondaggio nn è se t piace DBGT(altrimenti nn so ki voterebbe sì), ma è quale delle tre saghe d questa boiata è - boiata delle altre... metaforicamente parlando...
Comment