Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la saga di DBGT che preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il GT fa scifo(naturalmente escluso il ssj4 )...cmq la saga di baby
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
      Mi astengo dal voto perchè il gt non è ufficiale, (e si vede lontano un miglio) infatti non è inserito nel mitico manga di Akira Toryama, non essendo stato ideato dal grande Tory (e si vede i deisegni sono penosi) non lo considero un dragon ball, ma un imitazione mal riuscita e un'aggiuntura inutile.
      sn assolutamente d'accordo cn te, anke a me il gt fa skifo, ma ho creato qst topic solo x vedere qual era la saga preferita. e poi 1 cosa... l'unico punto a favore di DBGT è la grafica migliore, almeno quella lasciagliela, tanto il resto fa discretamente cagare!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

No nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

No nn son d'accordo la cosa più penosa è la grafica e i disegni, alcuni personaggl come gohan e goten manco si riconoscono, la serie z come ambientazioni e disegni è su un altro pianeta..Poi quoto che fa cagare in toto..
          la serie z è un altra cosa.
          confrontando la serie gt con la z non c'è paragone da nessuna parte, sia come storia che come ambientazione, disegni e tutto il resto

Comment

forse mi hai frainteso io intendevo la grafica xkè è fatta al computer... cmq preferisco assolutamente DB e DBZ su tutti i fronti...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              forse mi hai frainteso io intendevo la grafica xkè è fatta al computer... cmq preferisco assolutamente DB e DBZ su tutti i fronti...
              Quoto
              The power is nothing without control :ssj:

Comment

mystic gohan hai letto il mio mex modificato???

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  mystic gohan hai letto il mio mex modificato???
                  Dov'è?

Comment

sempre dietro...alla pagina 3 lo capisci perche è lungo ma leggilo...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      sempre dietro...alla pagina 3 lo capisci perche è lungo ma leggilo...
                      Sì l'ho letto e mi ricordo del topic ma nn volevo criticarti. E' veramente schifoso il gt.........nn fa un cacchio gohan.....che palle!!!!!

Comment

mi fanno cagare tutte, quindi non ho votato
                        son goku :owned:

Comment

a me db gt non piace affatto(apparte: Goku ssj 4,Vegeta ssj4 e Gogeta ssj4)...quindi ho votato i draghi
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                            mi fanno cagare tutte, quindi non ho votato
                            bè ma il sondaggio nn è se t piace DBGT(altrimenti nn so ki voterebbe sì), ma è quale delle tre saghe d questa boiata è - boiata delle altre... metaforicamente parlando...
                            sigpic

Comment

Ehehe! In parole povere...
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                              X