Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la saga di DBGT che preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anceh se la mia considerazione di DBGT è composta dal 97% di odio dico quella di baby perche ci sono tutti e tre livelli dei SSJ e perceh goku piccolo SSJ3 è assurdo...mejo del quarto grande

Comment

Infatti! Comunque voto anche io x i draghi malvagi!
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Ma cosa fanno gohan e goten in gt?
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

gohan fa il buffone perche si trasforma in SSJ2 qunado nn dovrebbe e goten dona solo energia e fa una fusione con trunks che neanche si vede per la mia grandissima delusione che ha fatto ancor di piu salire il mio odio verso GT

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            gohan fa il buffone perche si trasforma in SSJ2 qunado nn dovrebbe e goten dona solo energia e fa una fusione con trunks che neanche si vede per la mia grandissima delusione che ha fatto ancor di piu salire il mio odio verso GT
            Nooooo..................ma che m****a. Ma scusa gohan nn era supremo? Allora nn doveva trasformarsi. Per quanto riguarda goten sono senza parole..............era 1 dei + simpatici del z!!!!!!!!!!!!!
            The power is nothing without control :ssj:

Comment

Quotissimo!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Super C-17...quando vengono i vecchi cattivi sulla Terra...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mi disp ma non sono assolutamente d'accordo con te! E' stato improvvisato! Poi i cattivi che tornato ormai è fuori moda...Qui sono stati poco originali! (Questo secondo me naturalmente)

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                    Mi disp ma non sono assolutamente d'accordo con te! E' stato improvvisato! Poi i cattivi che tornato ormai è fuori moda...Qui sono stati poco originali! (Questo secondo me naturalmente)
                    bè ma rispetto alle altre saghe...!!!
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                      Nooooo..................ma che m****a. Ma scusa gohan nn era supremo? Allora nn doveva trasformarsi. Per quanto riguarda goten sono senza parole..............era 1 dei + simpatici del z!!!!!!!!!!!!!
                      io infatti nn ho toccato lo Z ho solo aggiunto altre cose negative del GT...

nn lo metto in dubbio che goten è uno dei piu simpatici dello z ma in gt nnfa molto e nella saga di super C-17 fa una fusione con trunks che nn si vede per distruggere i malvagi che sono usciti dall'inferi cosa totalmenyte copiata dal MOVIE 12

e poi a mio malincuore ho dovuto criticare gohan...forse ho esagerato dicendo buffone e chiedo scusa al mio idolo...pero ja ce stato un topic su dove si discuteva sul fatto di gohan SSJ2 dopo l'allenamento di kaiho...cercatevo di ricordarvelo...nn mi va di riscriverlo
                      Last edited by Pane; 29 November 2006, 22:57.

Comment

in ceh senso che gohan era supremo e allora nn doveva trasformarsi...???

Comment

in ceh senso che gohan era supremo e allora nn doveva trasformarsi...???
                          mystic gohan non ha bisogno di trasformarsi

Comment

e allora per cosa mi ha criticato???

Comment

e allora per cosa mi ha criticato???
                              non lo so

Comment

Mi astengo dal voto perchè il gt non è ufficiale, (e si vede lontano un miglio) infatti non è inserito nel mitico manga di Akira Toryama, non essendo stato ideato dal grande Tory (e si vede i deisegni sono penosi) non lo considero un dragon ball, ma un imitazione mal riuscita e un'aggiuntura inutile.
                                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                                X