Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Quoto! Grazie 1000 del supporto!!
    Prego, ho detto quello che penso cmq!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Io ho votato il mitico Vegeta! Direi anche che Bulma è uno dei miei personaggi preferiti. All'inizio non mi era tanto simpatica,dopo però diventa una donna matura e coraggiosa! Rispecchia ciò che vorrei diventare per il futuro:bella,intelligente e donna di carriera! Inoltre è sposata col Principe dei Saiyan!!^^
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

il migliore e kid buuu percche e mezzo

'Pazzo '
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

Votate o Goku o Gohan non vi ricordate il cuore col quale Goku sconffigge Freezer,e la rabbia e sete di giustizzia col quale Gohan sconfigge Cell

Comment

Io ho votato Goku,perchè è il più forte in assoluto.Nel combattimento è sempre leale,mai un colpo basso,mai una scorrettezza e nei suoi combattimenti ha sempre qualcosa da insegnare a tutti,compresi i suoi nemici.Inoltre è l'unico che non si tira MAI indietro in un combattimento anche se sa che il suo avversario è più forte di lui,è da ammirare.E' l'unico che combatte a massima potenza però col cuore puro e serenoe non pensa mai solo per se,ma sempre agli altri.Lotta in difesa della Terra non rinnegando le sue origini di combattente sanguinario però!Beh è UNICO!
            Non Ragioniam Di Lor,Ma Guarda E Passa

Comment

Purtroppo caro giacomo ssj3 vegeta ha preso il largo e penso che ormai sia lui il vincitore...vabbè dai se vince mi fa piacere, visto che nel manga poverino insegue le sue chimere..
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Votate Gotennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

NO gokussj84 non Dobbiamo arrenderci Goku non si arrende mai,ci sono ancora 24 ore non demoralizziamoci

Comment

io ho votato gohan ma come secondo secondo c'è goku e penso che questo è per la maggior parte di quelli che hanno votato gohan.
                    perciò fate un sondaggio con solo goku e vegeta e vediamo chi vince asd

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      io ho votato gohan ma come secondo secondo c'è goku e penso che questo è per la maggior parte di quelli che hanno votato gohan.
                      perciò fate un sondaggio con solo goku e vegeta e vediamo chi vince asd
                      quoto se vuoi lo faccio io adesso
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                        quoto se vuoi lo faccio io adesso
                        ok fallo anche se già è stato fatto ma c'è molta gente nuova

Comment

• Quoto fai il sondaggio con solo Goku e Vegeta

Comment

• Ei ma allora chi lo fa?

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Leggendo molti dei vostri topic ho come l'impressione che o nn consideriate DB o nn l'abbiate mai vista (intendo la prima serie con DB)... Cmq al primo posto Goku e Gohan, al secondo Piccolo e Vegeta e al terzo posto Mirai Trunks.
                              Goku xchè è leale, è buono, è un combattente straordinario, è l'anma del combattimento... il protagonista per antonomasia.. colore che dicono che Goku è un personaggio superficiale mi verrebbe da chiedergli su quali basi affermano questo... In Goku io vedo un personaggio che ha fatto di tutto per aiutare gli altri, che ha imparato a migliorare se stesso e che è andato sempre avanti mettendocela tutta..
                              Gohan invece perchè quando si scatena diventa una vera belva ( peccato che me l'abbiano rovinato nella saga di Bu), e in fondo credo rispecchi la maggior parte delle persone che quando arrivano al limite scoppiano e si lasciano andare travolgendo tutto e tutti...
                              Piccolo mi piace xchè è un personaggio che è cambiato profondamente.. ha saputo spezzare la tradizione di "famiglia" ed è diventato buono, ha imparato ad amare, ad avere amici e a combattere per ciò che è giusto.. discorso simile per Vegeta se nn per il fatto che lui nn è mai cambiato come Piccolo ( trovo che Vegeta e Piccolo siano personaggi molto simili sotto certo punti di vista), ma ha sempre anteposto il suo orgoglio ( quasi sempre) al bene degli altri.. un vero Bastard inside se vogliamo
                              Mirai Trunks perchè viene da un futuro apocaliptico e fa di tutto perchè questo nn accada ancora.. ha subito la perdita del suo maestro e ne ha sofferto molto.. in lui però lo spirito Saiyan è molto meno forte che negli altri e questo purtroppo lo penalizza secondo me..
                              quanto hai ragione jarod comunque voto vegeta e secondo bardack

Comment

• dimenticavo devo specificare il vegetanella saga di frezer e majin vegeta

Comment

Working...
                                X