Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Il personaggio è inteso in tutte le forme es:goku se volete specificate la forma ssj,ssj2, normale..........e perchè.
    Goku
    Vegeta
    Gohan
    Goten
    Trunks
    Bra
    Pam
    Chichi
    Bulma
    Gogeta
    49
    Bardak
    0%
    0
    Freezer
    0%
    1
    Goku
    0%
    9
    Piccolo
    0%
    1
    Gohan
    0%
    8
    Cell
    0%
    4
    Crilin
    0%
    2
    Vegeta
    0%
    17
    Majin Bu ( specificare quale)
    0%
    2
    Trunks ( specificare quale)
    0%
    1
    Goten
    0%
    3
    Altri ( specificare)...
    0%
    1

The poll is expired.

Ho votato Gohan, perchè, come ho già spiegato in molti altri topic, è quello che ha la personalità più vicina q quella di un vero essere umano. è un personaggio equilibrato, ma quando serve tira fuori le unghie e fa di tutto per proteggere le persone che ama! Oltretutto Gohan (allo stadio mistico) è il più forte di DBZ!
    ps: Guarda che si scrive Pan, non Pam!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Mistic Ghoan è forte tanto Goku ssj3 avendo 450.000.000 punti mentre Goku Genkigama 1.000.000.000.Comunque hai ragione è il più equilibrato,e..........grazie per la correzione!ma perfavore non cambiamo discorso sui punteggi.Io invece Ho votato Goku perchè è il migliore in assoluto forte leale e coraggioso

Scusa Videl90 ho vuluto solo fare il precisino
      Last edited by Jarod; 29 November 2006, 17:39.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Mistic Ghoan è forte tanto Goku ssj3 avendo 450.000.000 punti mentre Goku Genkigama 1.000.000.000.Comunque hai ragione è il più equilibrato,e..........grazie per la correzione!ma perfavore non cambiamo discorso sui punteggi.Io invece Ho votato Goku perchè è il migliore in assoluto forte leale e coraggioso
        MI dispiace andare ot, ma probabilmente hai frainteso una cosa: non è Goku Genkidama, ma Goku's Genkidama, la cosa è totalmente diversa! Infatti è il colpo, che non è altro che la somma delle energie di tutti gli abitanti e gli elementi naturali della terra e del pianeta dei Kaiohshin, ad avere la potenza di 1.000.000.000! Ma ti pare che Goku, nemmeno trasformato, sia più forte di Vegeth?? In più Mystic Gohan è si forte quanto goku ssj3, ma ha la caratteristica di non disperdere le sue energia come goku al terzo livello. Quindi in un ipotetico scontro tra i due Gohan ne sarebbe uscito vincitore!
        Tornando IT, anche a me piace molto Goku, ma nn l'ho votato perchè in confronto ad altri personaggi è un po'... superficiale! Senza togliere nulla al protagonista di Dragonball che va al secondo posto nella mia classifica personale^^ (al terzo a parimerito Mirai Trunks e Vegeta)
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

metti gogeta(inesistente nel manga) e nn metti vegeth e gotenks? e i cattivi? mi rifiuto d votare...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Gohan..........xkè nn si capisce dal mio avatar e dal mio nick?!
            Nella mia classifica 2°goku e 3° mirai trunks.
            The power is nothing without control :ssj:

Comment

vegeta...perchè è quello che nella storia ha la più grande evoluzione, con piccolo, e soprattutto per il carattere orgoglioso, un po' simile al mio.
              ai secondi posti piccolo, chibi trunks, e metto anche bulma perchè è una donna di grandissima importanza per tutte le saghe, anche se non ha un ruolo principale. poi il modo con cui si fa rispettare....
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                metti gogeta(inesistente nel manga) e nn metti vegeth e gotenks? e i cattivi? mi rifiuto d votare...
                Se vuoi quando voti Trunks specifica Gotenks nel messaggio.Lo stesso per vegeth vota Gogeta e specifica

Comment

infatti io voto Gotenks anche se non c'è!
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Leggendo molti dei vostri topic ho come l'impressione che o nn consideriate DB o nn l'abbiate mai vista (intendo la prima serie con DB)... Cmq al primo posto Goku e Gohan, al secondo Piccolo e Vegeta e al terzo posto Mirai Trunks.
                    Goku xchè è leale, è buono, è un combattente straordinario, è l'anma del combattimento... il protagonista per antonomasia.. colore che dicono che Goku è un personaggio superficiale mi verrebbe da chiedergli su quali basi affermano questo... In Goku io vedo un personaggio che ha fatto di tutto per aiutare gli altri, che ha imparato a migliorare se stesso e che è andato sempre avanti mettendocela tutta..
                    Gohan invece perchè quando si scatena diventa una vera belva ( peccato che me l'abbiano rovinato nella saga di Bu), e in fondo credo rispecchi la maggior parte delle persone che quando arrivano al limite scoppiano e si lasciano andare travolgendo tutto e tutti...
                    Piccolo mi piace xchè è un personaggio che è cambiato profondamente.. ha saputo spezzare la tradizione di "famiglia" ed è diventato buono, ha imparato ad amare, ad avere amici e a combattere per ciò che è giusto.. discorso simile per Vegeta se nn per il fatto che lui nn è mai cambiato come Piccolo ( trovo che Vegeta e Piccolo siano personaggi molto simili sotto certo punti di vista), ma ha sempre anteposto il suo orgoglio ( quasi sempre) al bene degli altri.. un vero Bastard inside se vogliamo
                    Mirai Trunks perchè viene da un futuro apocaliptico e fa di tutto perchè questo nn accada ancora.. ha subito la perdita del suo maestro e ne ha sofferto molto.. in lui però lo spirito Saiyan è molto meno forte che negli altri e questo purtroppo lo penalizza secondo me..
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

era solo 1 critica costruttiva(spero!)... cmq ho votato vegeta, xkè durante il manga subisce un grande cambiamento interiore ke lo porta alla fine ad ammettere la superiorità d goku... e poi è orgoglioso, e il majin vegeta è 1 forza... in poke parole: GRANDE VEGETA!!!!!!!
                      Last edited by Majin_Matt; 29 November 2006, 16:12.
                      sigpic

Comment

Vegeta nel caso non fosse chiaro perchè è quello con una crescita interiore più grande e perchè è orgoglioso (come me) al secondo posto il mitico Ghoan al terzo Piccolo perchè è riuscito a mettere da parte tutte le storie che c'erano con Goku (non dimentichiamoci che gli ha ammazzato il padre) e a diventare davvero suo amico

Comment

visto ke 1 buono l'avevo già votato.. ho scelto cell... nn so xkè, ma mi piace cm cattivo (forse xkè ha cellule saiyan nel corpo!)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            visto ke 1 buono l'avevo già votato.. ho scelto cell... nn so xkè, ma mi piace cm cattivo (forse xkè ha cellule saiyan nel corpo!)
                            quoto!!nell'altro ho messo vegeta perkè è il mio preferito in asssoluto ma tra i cattivi preferisco cell!!
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Crili naturalmente...
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X