Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball
Collapse
X
-
Ei Goku sta perdendo gokussj84 dobbiamo fare qualcosa siamo gli unici fan di Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
-
vegeta ssj4 l'ho votato perchè mi piace, lo adoro. mi piacciono anche Goku ,Gohan, Trunks, le loro fusioni... ma vegeta ssj4 è unico
Leave a comment:
-
io ho votato goten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xch& #232; è il mio idolo
Leave a comment:
-
Forza fan di Goku se nn l'avete ancora fatto votatelo! ormai manca pochi gg e il nostro eroe deve vincere il sondaggio!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLa verità è che sia Mystic Gohan che Goku ssj3 hanno la stessa potenza,fatto confermato da dbz arena nell'area punteggi,entramdi hanno 450.000.000 punti,poi ognuno pensi quello che vuole.
Leave a comment:
-
La verità è che sia Mystic Gohan che Goku ssj3 hanno la stessa potenza,fatto confermato da dbz arena nell'area punteggi,entramdi hanno 450.000.000 punti,poi ognuno pensi quello che vuole.
Leave a comment:
-
Ho votato Gohan naturalmente...
E x quanto riguarda il discorso d ki è più forte tra Goku SSj 3 e Mystic Gohan, ormai nn c'ho più voglia d discutere, x me vince Gohan, ma visto ke nn lo posso dimostrare pensatela come volete...
CIAO
by SON GOHAN
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon è che Goku non è molto più forte di Gohan, ma è Gohanad essere un poco più forte del padre! La loro massima potenza alla fine di DBZ è uguale, ma Mystic Gohan, al contrario di Goku al 3 livello, non disperde energie e quindi non si stanca come il ssj3!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioma secondo me anke se è il prot. ed è il mio 2° pers. nn è molto + forte di gohan
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSon d'accordo con te però è unico c'e sempre stato fin dal principio..x questo penso che alla fine vincerà il sondaggio!
Leave a comment:
-
Son d'accordo con te però è unico c'e sempre stato fin dal principio..x questo penso che alla fine vincerà il sondaggio!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioGoku prende il largo! coraggio facciamo aumentare il divario...Facciamo vincere il nostro inimitabile e unico eroe!
Leave a comment:
-
Goku prende il largo! coraggio facciamo aumentare il divario...Facciamo vincere il nostro inimitabile e unico eroe!
Leave a comment:
-
Trunx è il mio secondo! Solo perchè è il figlio di Veggie! Ehehe!
Leave a comment:
Leave a comment: