Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gokussj84
    replied
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Anche a me piace molto vegeta, ma devo dire che preferisco Gohan! Ognuno ha i suoi gusti, ma non vedo che ci sia di male ad esprimerli liberamente... Cioè io non mi offenderei si dicessero che Gohan è un buono a nulla, primo perchè non è vero, secondo perchè nessuno sta offendendo me, ma un personaggio che non esiste in realtà^^ Secondo me il bello di un forum sono proprio le discussioni accese, i discorsi diplomatici alla lunga sono noiosi!
    Quoto! Grazie 1000 del supporto!!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    per me il migliore rimane sempre vegeta!!lo dirò fino alla fine!!VEGETA SEI GRANDE!!e risparmiamoci i commenti tipo:"è un buono a nulla"perkè preferite qualcun'altro!!a ognuno piace il proprio e nn cè certo ragione di dire queste cavolate!!perlomeno a me da fastidio,ma nn perkè mi piace vegeta,sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro personaggio.semplicemente alcune cose ke si pensano devono solo essere pensate e nn dette!!ma lo dico sempre perkè ognuno ha il proprio preferito tutto qui!!
    sono rompipalle lo so!!
    Anche a me piace molto vegeta, ma devo dire che preferisco Gohan! Ognuno ha i suoi gusti, ma non vedo che ci sia di male ad esprimerli liberamente... Cioè io non mi offenderei si dicessero che Gohan è un buono a nulla, primo perchè non è vero, secondo perchè nessuno sta offendendo me, ma un personaggio che non esiste in realtà^^ Secondo me il bello di un forum sono proprio le discussioni accese, i discorsi diplomatici alla lunga sono noiosi!

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Vegeta sarà pure mitico ma Goku,Gohan e Goten lo sono di più!!!!!!!!

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    C'è niente da fare Vegeta è una grande...poi che ognuno abbia il suo personaggio preferito mi sembra abbastanza ovvia come cosa

Leave a comment:

• vegetina86
    replied
    per me il migliore rimane sempre vegeta!!lo dirò fino alla fine!!VEGETA SEI GRANDE!!e risparmiamoci i commenti tipo:"è un buono a nulla"perkè preferite qualcun'altro!!a ognuno piace il proprio e nn cè certo ragione di dire queste cavolate!!perlomeno a me da fastidio,ma nn perkè mi piace vegeta,sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro personaggio.semplicemente alcune cose ke si pensano devono solo essere pensate e nn dette!!ma lo dico sempre perkè ognuno ha il proprio preferito tutto qui!!
    sono rompipalle lo so!!

Leave a comment:

• gokussj84
    replied
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Vegeta starà anche battendo Goku e Gohan, ma almeno Goten si sta prendendo una bella rivincita su Trunks! XD
    Quoto! perlomeno nella categoria juniores vince il figlio di goku sul figlio di Vegeta!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Vegeta starà anche battendo Goku e Gohan, ma almeno Goten si sta prendendo una bella rivincita su Trunks! XD

Leave a comment:

• andre89
    replied
    ho votato gohan-ragazzo

Leave a comment:

• Super-Gasa!
    replied
    Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Hai ragione giacomo ssj3! Nn può addirittura quel buono a nulla di Vegeta mettere in riga la mitica famiglia Son (goku e gohan)! Infinitamente + forti, leali, puri e buoni del principe dei sayan!! Votate Goku presto, lo dico sopratutt ai nuovi arrivi! Facciamo vincere il nostro eroe!
    ma vegeta è un grande proprio xk è un bastardo dentro senza scrupoli strafottente e stragasato...k poi scopre d'averci una strana robina grande cm una noce nel petto...ehi!ma gurda te sembra un cuore!mah...kissà...

Leave a comment:

• alchimista94
    replied
    io lo dico ancora e lo dirò sempre:FOOOORZA GOTEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Io voto Vegeta solo perchè è il mio idolo da quando l'ho visto la prima volta

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    Chiaramente e senza dubbio alcuno...GOTEN!!!
    Non posso resistergli.E l'unico rimorso che ho è il fatto che nel GT non sia protagonista(visto che se lo merita)
    comunque mi va bene così...Mitico GOTEN!!!

Leave a comment:

• alchimista94
    replied
    Originariamente Scritto da veget Visualizza Messaggio
    vegeta ssj4 l'ho votato perchè mi piace, lo adoro. mi piacciono anche Goku ,Gohan, Trunks, le loro fusioni... ma vegeta ssj4 è unico
    anche a me piace vegeta però + di tutti goten.
    sei nuovo ?allora benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• gokussj84
    replied
    Hai ragione giacomo ssj3! Nn può addirittura quel buono a nulla di Vegeta mettere in riga la mitica famiglia Son (goku e gohan)! Infinitamente + forti, leali, puri e buoni del principe dei sayan!! Votate Goku presto, lo dico sopratutt ai nuovi arrivi! Facciamo vincere il nostro eroe!

Leave a comment:

• ippo z
    replied
    il + forte è super bu!!!!!!!!!

Leave a comment:

Working...
X