Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dinuovo parità

Comment

• vegeta 150
      goku 150
      ...............FORZA VEGETAAAAAAAAAAAAAAAA
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• UFFAAAAA ma il sondaggio e finito n mi va ke finisca in parità
        Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza Messaggio
          UFFAAAAA ma il sondaggio e finito n mi va ke finisca in parità
          GUARDA CHE NN è FINITO
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Voto Vegeta!!!(non è vero già avevo votato ovviamente Vegeta) cmq penso che era molto più facile fare un sondaggio "normale" in ogni caso raga VOTATE VEGETA LUI è IL MIGLIORE SE NON ERA PER CRILLIN, GHOAN E JIROBAY KHAROT NEL PRIMO SCONTRO CONTRO LUI TORNAVA DRITTO DRITTO NEL PIANETA DI RE KAIOH!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Voto Vegeta!!!(non è vero già avevo votato ovviamente Vegeta) cmq penso che era molto più facile fare un sondaggio "normale" in ogni caso raga VOTATE VEGETA LUI è IL MIGLIORE SE NON ERA PER CRILLIN, GHOAN E JIROBAY KHAROT NEL PRIMO SCONTRO CONTRO LUI TORNAVA DRITTO DRITTO NEL PIANETA DI RE KAIOH!!!
              Si grazie sono buoni tutti a trasformarsi in scimmioni..e cmq meno male che nn è successo sennò su namecc chi salvava l'universo? Vegeta? Allora stavano freschi..
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Voto Vegeta!!!(non è vero già avevo votato ovviamente Vegeta) cmq penso che era molto più facile fare un sondaggio "normale" in ogni caso raga VOTATE VEGETA LUI è IL MIGLIORE SE NON ERA PER CRILLIN, GHOAN E JIROBAY KHAROT NEL PRIMO SCONTRO CONTRO LUI TORNAVA DRITTO DRITTO NEL PIANETA DI RE KAIOH!!!
                Non per questo è il migliore! Goku è stato più forte di lui per tutto il resto della storia!! Tutti i nemici appena arrivano sono più forti di Goku, altrimenti non avrebbe senso farli scontrare!! Su namecc è più forte, contro cell è più forte, contro majinbu è più forte! Vegeta sarà anche un bel personaggio, ma goku è il migliore (dopo gohan)! (non per nulla è il protagonista)
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mamma mia che scontro lol

Comment

• personalmente scelgo goku
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

• ennesimo sorpasso di goku

goku 160 vegeta 150

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Si grazie sono buoni tutti a trasformarsi in scimmioni..e cmq meno male che nn è successo sennò su namecc chi salvava l'universo? Vegeta? Allora stavano freschi..
                        Questa non te la concedo...Vegeta per trasformarsi in hoazarozu ha fatti molti allenamenanti per rimanere cosciente (anche se Kharot avesse avuto la coda e si fosse trasformato sarebbe stato inconsciente quindi avrebbe vinto in ogni caso Vegeta) e poi non capisco perchè dovete criticare questa caratteristiche di Vegeta e dei sayan...e una nuova trasformazione...e come non considerare una mutazione di Freezer

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Non per questo è il migliore! Goku è stato più forte di lui per tutto il resto della storia!! Tutti i nemici appena arrivano sono più forti di Goku, altrimenti non avrebbe senso farli scontrare!! Su namecc è più forte, contro cell è più forte, contro majinbu è più forte! Vegeta sarà anche un bel personaggio, ma goku è il migliore (dopo gohan)! (non per nulla è il protagonista)
                          Ma infatti Cell lo sconfigge Ghoan in ogni caso il migliore rimane Vegeta...poi è ovvio...ognuno ha i suoi gusti

Comment

Ma infatti Cell lo sconfigge Ghoan in ogni caso il migliore rimane Vegeta...poi è ovvio...ognuno ha i suoi gusti
                            Lo so che Cell viene sconfitto da gohan!!! (non basta il mio nick?^^) Però Goku è ugualment più forte di vegeta in quella serie, infatti è ssj full power!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Lo so che Cell viene sconfitto da gohan!!! (non basta il mio nick?^^) Però Goku è ugualment più forte di vegeta in quella serie, infatti è ssj full power!
                              Videl90 hai una mania per i full power!!!!!e comunque lo era anche Gohan un Full Power,Vegeta era diventato Mega ssj come Broly e F.Trunks solo che Broly essendo leggenario era agilissimo mentre Vegeta era una lumaca

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Videl90 hai una mania per i full power!!!!!e comunque lo era anche Gohan un Full Power,Vegeta era diventato Mega ssj come Broly e F.Trunks solo che Broly essendo leggenario era agilissimo mentre Vegeta era una lumaca
                                Non è che ce l'ho con i full power, dico solo la verità!^^ Vegeta sarà anche un Super Saiyan Dai Ni Dankai, ma non raggiunge il livello di goku, vedrai che gli altri confermeranno!^^
                                Poi il livello di combattimento non è dato solo dalla forza, quindi se fosse come dicessi tu (dubito) goku avrebbe lo stesso un livello più alto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X