Dinuovo parità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO:vegeta vs goku
Collapse
X
-
vegeta 150
goku 150
...............FORZA VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
UFFAAAAA ma il sondaggio e finito n mi va ke finisca in parità
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza MessaggioUFFAAAAA ma il sondaggio e finito n mi va ke finisca in paritàè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Voto Vegeta!!!(non è vero già avevo votato ovviamente Vegeta) cmq penso che era molto più facile fare un sondaggio "normale" in ogni caso raga VOTATE VEGETA LUI è IL MIGLIORE SE NON ERA PER CRILLIN, GHOAN E JIROBAY KHAROT NEL PRIMO SCONTRO CONTRO LUI TORNAVA DRITTO DRITTO NEL PIANETA DI RE KAIOH!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVoto Vegeta!!!(non è vero già avevo votato ovviamente Vegeta) cmq penso che era molto più facile fare un sondaggio "normale" in ogni caso raga VOTATE VEGETA LUI è IL MIGLIORE SE NON ERA PER CRILLIN, GHOAN E JIROBAY KHAROT NEL PRIMO SCONTRO CONTRO LUI TORNAVA DRITTO DRITTO NEL PIANETA DI RE KAIOH!!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVoto Vegeta!!!(non è vero già avevo votato ovviamente Vegeta) cmq penso che era molto più facile fare un sondaggio "normale" in ogni caso raga VOTATE VEGETA LUI è IL MIGLIORE SE NON ERA PER CRILLIN, GHOAN E JIROBAY KHAROT NEL PRIMO SCONTRO CONTRO LUI TORNAVA DRITTO DRITTO NEL PIANETA DI RE KAIOH!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSi grazie sono buoni tutti a trasformarsi in scimmioni..e cmq meno male che nn è successo sennò su namecc chi salvava l'universo? Vegeta? Allora stavano freschi..
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon per questo è il migliore! Goku è stato più forte di lui per tutto il resto della storia!! Tutti i nemici appena arrivano sono più forti di Goku, altrimenti non avrebbe senso farli scontrare!! Su namecc è più forte, contro cell è più forte, contro majinbu è più forte! Vegeta sarà anche un bel personaggio, ma goku è il migliore (dopo gohan)! (non per nulla è il protagonista)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa infatti Cell lo sconfigge Ghoan in ogni caso il migliore rimane Vegeta...poi è ovvio...ognuno ha i suoi gustisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLo so che Cell viene sconfitto da gohan!!! (non basta il mio nick?^^) Però Goku è ugualment più forte di vegeta in quella serie, infatti è ssj full power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioVidel90 hai una mania per i full power!!!!!e comunque lo era anche Gohan un Full Power,Vegeta era diventato Mega ssj come Broly e F.Trunks solo che Broly essendo leggenario era agilissimo mentre Vegeta era una lumaca
Poi il livello di combattimento non è dato solo dalla forza, quindi se fosse come dicessi tu (dubito) goku avrebbe lo stesso un livello più alto!sigpic
Comment
Comment