Vorrei sapere qual'è secondo voi il miglior cattivo di tutto Dragon Ball. Io ho votato Broly, spietato e crudele.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il miglior cattivo di tutto Dragon Ball?
Collapse
X
-
Qual'è il miglior cattivo di tutto Dragon Ball?
76Freezer0%27Cell0%20Majinbu (specificare)0%13Baby0%1Super C170%1LI Shenron0%3Broly0%8Cooler0%0Grande Mago Piccolo0%1Altri (specificare)0%2Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225Tag: Nessuno
-
cakkio ho sbagliato ho votato majin bu ma volevo votare cell! le sue cellule saiyan lo rendono il milgiore!!Last edited by Majin_Matt; 05 December 2006, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24Vorrei sapere qual'è secondo voi il miglior cattivo di tutto Dragon Ball. Io ho votato Broly, spietato e senza pietà.
(cmq spietato e senza pietà sono sinonimi^^)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo ho votato Cell, perchè è formato dalle cellule dei migliori combattenti, è acuto, abbastanza leale (nei limiti del pox x un nemico), arrogante (sempre convinto di avere la vittoria in pugno) e con un amore x il combattimento decisamente saiyan! In più viene sconfitto da Gohan!!
(cmq spietato e senza pietà sono sinonimi^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Anche io ho votato Freezer...E' lui il più spietato, quello che ha sterminato la razza Sayan...
Comment
-
Freezer è indubbiamente il cattivo meglio riurscito perchè è spietato e molto furbo, inoltre in tutte le sue forme è mostruoso (meno che l'ultima). Ma voto majinbu, perchè mi è simpaticissimo, oltre ad essere praticamente indistruttibile, inoltre l'ultimo bu, quello piccolo e originale è pura malvagità e disturggerebbe l'intero universo e addirittura l'aldilà!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Straquoto! E' la prima invenzione "malvagia" (XD) del Tory!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioStraquoto! E' la prima invenzione "malvagia" (XD) del Tory!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
-
Comment