Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior cattivo di tutto Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Frezzer e l'unico cattivo ad essere sopravvissuto all'energia sferica e poi e spietato
    Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

Comment

guarda ke anke vegeta è sopravvissuto alla genkidama...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

il miglior cattivo è cell,perkè è l'essere perfetto,cioè è il migliore dei cattivi
        Non Ragioniam Di Lor,Ma Guarda E Passa

Comment

Ho votato cell xkè è il + simile ai sayan e il + leale.(se si può definire così)
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

io ho votato Cell che considero anche il più magnanimo ( non è interessato ad uccidere Mr Satan). Inoltre il vero desiderio di Cell è di dimostrare di essere il migliore e combattere (vero spirito saiyan) e dà anche il tempo ai guerrieri Z di prepararsi. Comunque Freezer rimane uno dei miei primi personaggi amati in Dragon Ball

Comment

ho votato cell xchè è quello che assomiglia di più ai combattenti z con il suo spirito combattivo
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                ho votato cell xchè è quello che assomiglia di più ai combattenti z con il suo spirito combattivo
                Xforza ha le cellule di tutti quanti cmq ho votato Freezer

Comment

Il + cattivo è Janemba, è l'unione di tutta l'energia malvagia!
                  Iscriviti al mio forum:sigpic
                  My video
                  My FanFic: Dark Dragonball

Comment

per me il villano più cativo è cell ma quando scoppia fa ridere ehehehehe

Comment

io o votato majin bu perche e quello che a resistito di piu
                      inoltre a sconfitto tutti i sayan e crudele e pazzo(nella forma kid)
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

ho votato broly perchè oltre essere il migliore e anke cattivo ed estremamente malino(vedi il super saiyan della leggenda)......

Comment

Io ho votato x Cell
                          Gohan 4ever!!!!

Comment

Cell ^^ secondo me è anche il più intelligente tra i cattivi... saranno le cellule di Piccolo :P
                            In difesa di DragonBall
                            sigpic

Comment

io ho votato li shenron xche è l'ultimo nemico di dragon ball e ha tutti i draghi malvagi dentro di lui
                              se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

cell, x sentito dire...

Comment

Working...
                                X