Io ho sbagliato a votare!!!Comunque io volevo votare cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il miglior cattivo di tutto Dragon Ball?
Collapse
X
-
raga chi ha votato li shenron oltre che me?se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296
iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net
Comment
-
Ero indecisa tra Cell e Super C17 (ok, in realtà mi era balenata nella mente l'idea di mettere Altro e scrivere C18, ma siccome alla fine nn è cattiva, ho cambiato idea) ma alla fine ho scelto Cell, è carismatico come nemicosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ragazzi, ve ne siete dimenticato uno CHE NON SI PUO' DIMENTICARE!!! VEGETA!!!!
Secondo me è uno dei meglio riusciti! Cmq ho votato Majin Bu, nella versione Kid bu...... potenza devastante, praticamente indistruttibile, totalmente votato alla distruzione e poi...... caz ha randellato TUTTA la squadra Z!!!
Comment
-
Kid Bu, è anche il mio cattivo preferito. Cmq nei movie e sicuramente Broly.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Freezer è il cattivo per eccellenza.Tutto il resto viene dopo.
Anche Cell è un ottimo cattivo,molto narcisista e sadico.Il suo difetto però è quello di non avere scopi dopo essere diventato l'essere perfetto.
Bu lo trovo anonimo in tutte le sue forme,così come Baby,un essere privo di carisma.
Super C 17 è solo un androide potenziato.Nulla di chissà che.
Li Shenron anche se in teoria dovrebbe essere la malvagità in persona non ha certo la stessa cattiveria di Cell e Freezer,e nemmeno il loro carisma.
Cooler è un buon cattivo,ma nemmeno paragonabile al fratello.
Broly è un pazzo distruttore malvagio,però è poco caratterizzato.Janenba è simile a lui.
Daimao Piccolo invece lo trovo un grande cattivo,che finisce nel podio dopo Freezer e Cell.
Anche Turles non mi dispiace,così come Bojack,però non meritevoli delle prime posizioni.
Podio:
-Freezer
-Cell
-Grande Mago PiccoloM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment