Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior cattivo di tutto Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho sbagliato a votare!!!Comunque io volevo votare cell
    sigpic

Comment

raga chi ha votato li shenron oltre che me?
      se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

per me il miglior cattivo dell'anime è Kid bu
        per i movie dico Broly
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ero indecisa tra Cell e Super C17 (ok, in realtà mi era balenata nella mente l'idea di mettere Altro e scrivere C18, ma siccome alla fine nn è cattiva, ho cambiato idea) ma alla fine ho scelto Cell, è carismatico come nemico
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Il mio Cattivo Preferito è Kid Bu

Comment

Anke se la saga di Cell mi è piaciuta molto... io diko Kid Bu xk per spazzare via il pianeta e nn avere pietà x nex (Mr.Satan a parte) bè ce ne vuole di cattiveria
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

sarei per votare cell,ma kid bu è molto più malvagio
                sigpic
                Singer of Songs

Comment

Ragazzi, ve ne siete dimenticato uno CHE NON SI PUO' DIMENTICARE!!! VEGETA!!!!

Secondo me è uno dei meglio riusciti! Cmq ho votato Majin Bu, nella versione Kid bu...... potenza devastante, praticamente indistruttibile, totalmente votato alla distruzione e poi...... caz ha randellato TUTTA la squadra Z!!!

Comment

sono indeciso tra kid bu e broly spietati e senza scrupoli e poi xkè nn ragionano neanche prima di fare qualcosa
                    Last edited by Mettiuz; 15 April 2007, 12:01.
                    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Kid Bu, è anche il mio cattivo preferito. Cmq nei movie e sicuramente Broly.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

majin bu ciccio e il + figo con majin bu pura malvagita.......il combattimento tra questi 2 e bellissimo........credo che negli oav il migliore sia janemba 2 tras......troppo figo...............
                        sigpic

Comment

Freezer

Comment

ma naturalmente il grande e fantastico freezer!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Freezer è il cattivo per eccellenza.Tutto il resto viene dopo.

Anche Cell è un ottimo cattivo,molto narcisista e sadico.Il suo difetto però è quello di non avere scopi dopo essere diventato l'essere perfetto.

Bu lo trovo anonimo in tutte le sue forme,così come Baby,un essere privo di carisma.
                              Super C 17 è solo un androide potenziato.Nulla di chissà che.
                              Li Shenron anche se in teoria dovrebbe essere la malvagità in persona non ha certo la stessa cattiveria di Cell e Freezer,e nemmeno il loro carisma.
                              Cooler è un buon cattivo,ma nemmeno paragonabile al fratello.
                              Broly è un pazzo distruttore malvagio,però è poco caratterizzato.Janenba è simile a lui.
                              Daimao Piccolo invece lo trovo un grande cattivo,che finisce nel podio dopo Freezer e Cell.
                              Anche Turles non mi dispiace,così come Bojack,però non meritevoli delle prime posizioni.

Podio:
                              -Freezer
                              -Cell
                              -Grande Mago Piccolo
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

ovviamente freezer!!!!!!!!!!!!!! è senza pietà ahahah
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

Working...
                                X