Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

visto ke sn nuovo spiegatemi il xkè tutto questo disprezzo, ho controllato un po il forum è c'è un odio per questa serie come la Palestina odia Israele...

Comment

Originariamente Scritto da GokuSJJ4 Visualizza Messaggio
      visto ke sn nuovo spiegatemi il xkè tutto questo disprezzo, ho controllato un po il forum è c'è un odio per questa serie come la Palestina odia Israele...
      <<perchè il gt non è fatto dal Tori, perchè è copiato dalle altre due sage e dai movie, perchè i personaggi sono degli sfigati (vedi soprattutto Gohan, goten, trunks e ub), perchè ha un finale senza senso, perchè è troppo corto e perchè manca spesso di un senso logico! Basta come spiegazione? ^^>>
      riporto esattamente quello che ho appena scritto in un altro topic!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        <<perchè il gt non è fatto dal Tori, perchè è copiato dalle altre due sage e dai movie, perchè i personaggi sono degli sfigati (vedi soprattutto Gohan, goten, trunks e ub), perchè ha un finale senza senso, perchè è troppo corto e perchè manca spesso di un senso logico! Basta come spiegazione? ^^>>
        riporto esattamente quello che ho appena scritto in un altro topic!

te lo ha detto lei...in generale...

Comment

benvenuto! e anche a tutti gli altri nuovi....
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Benvenuto, comunque io sono uno di quelli contro Gt (ma &#232; vero che voleva fermarsi a freezer?)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

chi voleva fermarsi a frezeer tory???...su questo nn sono informato ma nn credo...

Comment

capito, cmq c'&#232; da dire ke la persona ke ha fatto GT riguardo la grafica ha fatto un ottimo lavoro...cmq grazie per l'accoglimento.

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  chi voleva fermarsi a frezeer tory???...su questo nn sono informato ma nn credo...
                  Invece &#232; proprio cos&#236;... Infatti se guardi le ultime puntate di freezer (cio&#232; goku che muore su namecc dopo aver sconfitto freezer) sarebbero un bellissimo finale x la storia, ma x fortuna ha continuato, le altre due saghe sono imperdibili!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GokuSJJ4 Visualizza Messaggio
                    capito, cmq c'è da dire ke la persona ke ha fatto GT riguardo la grafica ha fatto un ottimo lavoro...cmq grazie per l'accoglimento.
                    Non è stata una sola persona, ma il team della Toei... Toriyama ha disegnato i personaggi e ha inventato Gill e il ssj4, ma x il resto non è opera sua e si vede!
                    sigpic

Comment

si sarebbe finito... da paura anche se goku...sarebbe morto...

OT:ma nn sembra anche a voi che goku contro freezer diventi un SSJ dai ni dankai...guardate quanto &#232; grosso...

Comment

Benvenuto tra noi! no lasciamo stare un'ulteriore serie perchè già il gt è inguardabile..ci mancherebbe pure l'af...
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

AF? April's Fool!

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            anime....????
                            Si un anime! L'ho saputo anche io poco tempo fa, infatti dev'essere un lavoro sovrumano creare un anime "fatto in casa"
                            sigpic

Comment

ciao,mi stavo domandando una cosa,ma bardak era come tutti gli altri sayan cattivo e spietato o siccome si è sacrificato per il suo pianeta e i suoi compagni era buono?
                              Non Ragioniam Di Lor,Ma Guarda E Passa

Comment

Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggio
                                ciao,mi stavo domandando una cosa,ma bardak era come tutti gli altri sayan cattivo e spietato o siccome si è sacrificato per il suo pianeta e i suoi compagni era buono?
                                Ti dico solo una cosa...ha ripudiato suo figlio Goku perchè era debole e lo ha fatto spedire sulla terra...quindi fai un pò te

Comment

Working...
                                X