pero i terrestri non sono stati molto utili a sconfigere i nemici principali (come ad esempio crilli e freezer) di piu junior escludendo ub che e arivato ad un livello altisimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il corpo dopo la morte
Collapse
X
-
si, è vero, ma i Saiyan sono guerrieri per natura mentre i terrestri hanno pochi esponenti di grande valore come Crilin, Ten, etc. ( che sono dei mostri agli occhi dei terrestri). Per quanto possono allenarsi alla fine raggiungono il loro massimo potenziale e il miglioramento con l'allenamento non può portare gli stessi miglioramenti che ad un Saiyan. quindi credo che contro la squadra Giniu sia inverosimile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi, è vero, ma i Saiyan sono guerrieri per natura mentre i terrestri hanno pochi esponenti di grande valore come Crilin, Ten, etc. ( che sono dei mostri agli occhi dei terrestri). Per quanto possono allenarsi alla fine raggiungono il loro massimo potenziale e il miglioramento con l'allenamento non può portare gli stessi miglioramenti che ad un Saiyan. quindi credo che contro la squadra Giniu sia inverosimileSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi, è vero, ma i Saiyan sono guerrieri per natura mentre i terrestri hanno pochi esponenti di grande valore come Crilin, Ten, etc. ( che sono dei mostri agli occhi dei terrestri). Per quanto possono allenarsi alla fine raggiungono il loro massimo potenziale e il miglioramento con l'allenamento non può portare gli stessi miglioramenti che ad un Saiyan. quindi credo che contro la squadra Giniu sia inverosimile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo secondo me no....poi migliorano ancora Ten e company quindi non la vedo una cosa strana...nel mondo di DB non ci sono molti terrestri forti per il semplice fatto che nessuno si allena mentre, per esempio, per i sayan è fondamentale ma questo non implica che i terrestri non possano essere dei grandi guerrieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, ma la squadra ginew dopotutto erano i migliori guerrieri dopo freezer, e in quel punto della storia + forti c sono solo piccolo, vegeta, goku e freezer... poi questa cosa è only anime quindi è normale ke c sia un errore...sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, ma la squadra ginew dopotutto erano i migliori guerrieri dopo freezer, e in quel punto della storia + forti c sono solo piccolo, vegeta, goku e freezer... poi questa cosa è only anime quindi è normale ke c sia un errore...) per il resto ognuno ha la sua opinione ma non ci trovo nulla di sbagliato nel fatto che, allenandosi duramente, i terrestri siano diventati più forti della squadra ginew e comunque anche Nail è più forte di molti della squadra ginew ora chiudiamola qua che siamo andati MOLTO MOLTO ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe guarda che c'è un'errore è sicuro...a parte che nelle prime puntate di DBZ Goku per andare da Re Khaio viene autorizzato dal guardiano degli inferi (quella specie di gigante) e solo perchè un combattente del bene (non credo che lo siano pure quelli della squadra Ginew) per il resto ognuno ha la sua opinione ma non ci trovo nulla di sbagliato nel fatto che, allenandosi duramente, i terrestri siano diventati più forti della squadra ginew e comunque anche Nail è più forte di molti della squadra ginew ora chiudiamola qua che siamo andati MOLTO MOLTO ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn siamo x niente ot, centra cn il primo post... ma cmq tu credi ke se ipoteticamente le forze d freezer avessero invaso la terra senza goku nè piccolo avrebbero dovuto mobilitare IL CAPITANO GINEW o forse addirittura lo stesso FREEZER???????????????????)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDopo l'allenamento di Ten and company si secondo me....Frezeer sicuramente no ma il Capitano Ginew si...insomma Zarbon e gli altri idioti sarebbero stati sconfitti secondo me....ma perchè i terrestri non possono raggiungere certi livelli secondo te?si sono allenati in maniera più di dura di Goku e lo hanno superato (ovviamente per quanto riguarda l'allenamento con Re Khaio non mi sognerei mai di dire che ten supera Goku)
è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiosbagli sempre a scrivere re kaioh com quoto con te in quel momento ten è forte quanto goku prima che si scontrasse contro vegeta ovvero quando era sul pianeta di re kaioh ovviamente.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo deve essere necessariamente più forte per battere quelli della squadra Ginew
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo deve essere necessariamente più forte per battere quelli della squadra Ginew
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiodevo avert frainteso... ma ho capito ke se tensing fosse + debole d goku vs vegeta sconfiggerebbe ugualmente la squadra ginew?????????????? ho x forza capito male spiegati x favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioed è quì l' errore: Ten e Co. non possono essere più forti di goku quando si scontra con la squadra Giniu, inoltre in poco tempo sono passati dall'essere più scarsi di Nappa a l'essere più forti di Giniu; è un bel salto non trovi?
Comment
Comment