Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente super saiyan!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    no riff yamcho e tensing muoino tutti e 3 contro napa, poi nella saga di freezer sono sempre nell'aldilà, poi rimuoiono nella saga di majinbu, dove lui riesce ad arrivare al palazzo del supremo e trsforma tutti in cioccolatini e se li pappa!
    In realtà Jaozi e Tenshinhan nn sono al palazzo d Dio, e vengono uccisi quando Majin Bu distrugge la Terra...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

Giusto bravo figliolo!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Rif muore per la prima volta in Dragon Ball, lo uccide il padre di Junior (Al Satan), poi muore contro Nappa insieme a Tensing, Yamcha e Junior e l'ultima volta nella saga di Majin Boo quando esplode il pianeta. Quindi Riff muore 3 volte, mentre Yamcha e Tensing 2.
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
          Rif muore per la prima volta in Dragon Ball, lo uccide il padre di Junior (Al Satan), poi muore contro Nappa insieme a Tensing, Yamcha e Junior e l'ultima volta nella saga di Majin Boo quando esplode il pianeta. Quindi Riff muore 3 volte, mentre Yamcha e Tensing 2.
          EEEEE attenzione signori Rif (o meglio Jaozi) passa in vantaggio superando Yamcha e Tensing che restano fermi a quota due!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            EEEEE attenzione signori Rif (o meglio Jaozi) passa in vantaggio superando Yamcha e Tensing che restano fermi a quota due!!!!!
            va be poi nn parliamo di crili,l'uomo più sfigato nell'universo.......

Comment

L'episodio in versione italiana è abbastanza penoso, la musica non è degna e la trasformazione dura troppo poco... invece in americano è un episodio stupendo! Lo potete trovare su YouTube, cercate "dbz episode 80".

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                L'episodio in versione italiana è abbastanza penoso, la musica non è degna e la trasformazione dura troppo poco... invece in americano è un episodio stupendo! Lo potete trovare su YouTube, cercate "dbz episode 80".
                quello che ho visto io è tale e quale a quello in italiano, puoi postare il link?
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                  va be poi nn parliamo di crili,l'uomo più sfigato nell'universo.......
                  Se consideriamo il GT, Crili muore ben 4 volte!
                  La prima contro Al Satan, la seconda contro Freezer, le terza contro Majin Boo, e la 4 contro C17, un record! Poveraccio!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                    Se consideriamo il GT, Crili muore ben 4 volte!
                    La prima contro Al Satan, la seconda contro Freezer, le terza contro Majin Boo, e la 4 contro C17, un record! Poveraccio!
                    ke ha le vite di un gatto?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

La musica di sottofondo è magnifica, dove si può trovare?? Beh ovvio che in americano il doppiaggio esca sempre meglio!
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

ma scusate, da noi l'episodio è il n° 95, xkè gli americani hanno 15 episodi in -??? bisogna fare delle ricerke...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          ma scusate, da noi l'episodio è il n° 95, xkè gli americani hanno 15 episodi in -??? bisogna fare delle ricerke...
                          hai ragione, l'ho pensato anche io! Ma hanno gli episodi più lunghi o sono più censurati dei nostri??
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

da noi e in giappone sono 291, negli usa sono solo 276... ecco la spiegazione d DBA(english version)

"Here is DBZ episode list (Japanese version)... it's composed by 291 episodes. In DBZ U.S. version some episdes have been cut and fused with other ones, and so they're only 276."
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

l'italiana è la versione + censurata e differente dalla originale, in dialoghi e immagini, l'UNICA AL MONDO ke ha storpiato il nome della kamehameha......... grazie merak, ne vado molto orgoglioso.......
                              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

mi potete linkare la versione americana di quando gohan diventa ssj2?

Comment

Working...
                                X