ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=74G6tE9ECp4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente super saiyan!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=74G6tE9ECp4
non c'è la testa di c16 che viene schiacciata da cell
Comment
-
si è la puntata prima.
è come la versione italiana. sembra che si trasforma 2 volteLast edited by Dragonflatxx; 08 December 2006, 16:11.
Comment
-
Io mi chiedo quale ignoto e perverso percorso mentale abbia spinto Toriyama a inserire un personaggio COMPLETAMENTE INUTILE come Jaozi(Riff) in DBZ?
E' piccolo, brutto, debolissimo, senza personalita', sembra un pupazzo, insomma e' schifoso, un essere INSIGNIFICANTE!
Che senso ha?
Tori e' davvero pazzo... (ahaha ora non gridate alla bestemmia eh)
Comment
-
Straquoto Per Riff! Ma Di Solito I Pazzi Sono Quelli Piu' Geniali!
Comment
-
beh guarda ke jaozi ha avuto i suoi momenti importanti x la trama di db... tipo qnd...ehm...mmm...uhm....
....
...
...
...
...
...
forse la cs + intelligente ke ha ftt è stato morire inutilmente contro nappa XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mitico jaozi!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma va.....come dice il grande broly......."è un rifiuto della storia"......
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquello che ho visto io è tale e quale a quello in italiano, puoi postare il link?
Comment
-
-
Bè una cosa utile la fà: pilota i sorteggi dei torne di arti marziali seguendo ciò che gli dice prima tensing poi nei seguenti goku!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment