Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioleggi bene quello ke ho scritto, ho detto kiaramente ke apprezzo i tuoi sforzi ma io una kosa del genere nn la guardarei mai. questa è una critica. gli artisti dovrebbero accettarle.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
pgv stavo leggendo il manga sul tuo sito ma è incompletoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioBeh penso che criticare una cosa che ancora non c'è e basare le proprie opinioni su degli schizzi indicativi non sia una critica costruttiva, ma neanche una critica sensata...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioallora perchè li hai pubblicati?
è ovvio che qualcuno da giudizi su quello che vede
Posso accettare che non vi piaccia, tanto in fondo non piacciono più di tanto neanche a me, ma d'altronde io non sono una azienda di animazione, non pretendo che venga considerato per forza il continuo di Dragonball, ognuno lo veda come desidera, fatto sta che non ne terrò alcun guadagno, quindi, per quanto mi riguarda, faccio una cosa nei limiti miei e del mio team, una cosa che in tanti anni nessuno ha avuto le palle di fare, e questo è già tanto.
Pretendere che sia la rappresentazione della perfezione mi sembra troppo, ma di certo non sarà malvagio.
Non posso limitare le critiche ne pretendere di non essere delicato, dico solo facile criticare quando non sia ha mai realizzato nulla di concreto...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopgv stavo leggendo il manga sul tuo sito ma è incompletosigpic
Comment
-
bene...cmq sn andato anke nella sezione sui personaggi (chars)...mi potresti tranquillizzare dicendo ke nn userai immagini riciclate?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPerchè a differenza di voi (e poche migliaia di persone ) , a molti è piaciuto, anche molto, e per me i bisogni della maggioranza prevalgono sempre sui pseudo-bisogni della minoranza...
Posso accettare che non vi piaccia, tanto in fondo non piacciono più di tanto neanche a me, ma d'altronde io non sono una azienda di animazione, non pretendo che venga considerato per forza il continuo di Dragonball, ognuno lo veda come desidera, fatto sta che non ne terrò alcun guadagno, quindi, per quanto mi riguarda, faccio una cosa nei limiti miei e del mio team, una cosa che in tanti anni nessuno ha avuto le palle di fare, e questo è già tanto.
Pretendere che sia la rappresentazione della perfezione mi sembra troppo, ma di certo non sarà malvagio.
Non posso limitare le critiche ne pretendere di non essere delicato, dico solo facile criticare quando non sia ha mai realizzato nulla di concreto...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobene...cmq sn andato anke nella sezione sui personaggi (chars)...mi potresti tranquillizzare dicendo ke nn userai immagini riciclate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio infatti la considero una fanart ma ti conitnuo a ripetere ke un artista serio le critiche le accetta, a maggior ragione se i critici sono poki.
Non pretendo di non essere criticato, ma accetto critiche solo se costruttive.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioNon reputo le critiche gratuite utili, o si passa ai consigli concreti oppure meglio tacere.
Non pretendo di non essere criticato, ma accetto critiche solo se costruttive.
per me questo non è il continuo di dragonball, è una fanfiction.
partendo da questo presupposto si può iniziare un discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodevi accettare le opinioni personali.
per me questo non è il continuo di dragonball, è una fanfiction.
partendo da questo presupposto si può iniziare un discorso
Chi vuole se lo gode come fananime, non c'è alcuna pretesa.sigpic
Comment
-
per me ti farebbe bene un po di modestia.
io consigli nn posso dartene posso solo criticare da fan di db.Last edited by vultur; 08 December 2006, 17:10.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment