Originariamente Scritto da mystic gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggioe basta ko 'sta robaccia il migliore resta sempre il 1° xke è il + simpatico.
Anke il Z nn è male fino a freezer poi comincia tt a diventare sempre di + una minkiata. Cmq rispondendo a mystic gohan penso ke il vekkio akira nn abbia collaborato x nienta a sta robaccia, o forse ha messo solo la firma. Almeno è quello ke penso ioThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
bravo lele_ct! ti quoto.
ammiro Gas anche perchè ha una pazienza del demonio.
per fare un fotogramma di una scena tratta dalla mia storia,ad esempio, ci ho messo parecchio (eccola quiSpoiler:)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi riferivo a guerriero leggendario...cmq festeggiate! 1000 messaggi!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa questo video di Gas è già stato messo online?
dipende. se intendi le prove sì, e da parecchio. ma la puntata in se arriverà tra una ventina di giorni, o poco meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiobravo lele_ct! ti quoto.
ammiro Gas anche perchè ha una pazienza del demonio.
per fare un fotogramma di una scena tratta dalla mia storia,ad esempio, ci ho messo parecchio (eccola quiSpoiler:)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioah quasi mi dimenticavo...GT (se ti disp dimmi il tuo vero nome ke mi verrebbe meglio)nn sai qnt tempo ke ti cercavo nn so se lo sai ma sto pubblicando una mia fan fic su qst forum (Dragon Ball Destiny) e la mitica Videl, insieme ad altre sue bravissime disegnatrici, disegnano quasi x ogni episodio un sacco di scene tratte dalla storia...io mi sn impegnato di colorarle alcune ma vorrei dei consigli su cm colorare col pc...io uso il photoshop ma mi limito ad usare la sfumatura ke nn sempre viene un grankè...cmq so ke tu sei molto brava sia nel disegno ke nella colorazione e vorrei ke mi spiegassi qlke trukko (ovviamente se nn ti disp^^)...scusate il mega OT
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiodipende. se intendi le prove sì, e da parecchio. ma la puntata in se arriverà tra una ventina di giorni, o poco meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioE' su youtube?con che nome la devo cercare?
Comment
-
oppure Dragon Ball Af...poi tra i risultati cerca: "Vegeta's suicide"...cmq gt ti ho mandato un mpLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobee....nn sembra essere malaccio...
Comment
Comment