Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
    io la sto aspettando cn ansia xkè vorrei vedere 1 fan animata e poi perkè è italiana, ke mi rende orgoglioso poikè anke noi,certo cn l'aiuto di qualcuno, siamo capaci di fare 1 specie di db ke penso sarà bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    boh, contenti voi contenti tutti. per me una roba del genere è inguardabile. cmq i gusti sono gusti, non aggiungo altro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggio
      e basta ko 'sta robaccia il migliore resta sempre il 1° xke è il + simpatico.
      Anke il Z nn è male fino a freezer poi comincia tt a diventare sempre di + una minkiata. Cmq rispondendo a mystic gohan penso ke il vekkio akira nn abbia collaborato x nienta a sta robaccia, o forse ha messo solo la firma. Almeno è quello ke penso io
      e io nn ho mica detto ke il tory centrasse qualcosa
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

bravo lele_ct! ti quoto.
        ammiro Gas anche perchè ha una pazienza del demonio.
        per fare un fotogramma di una scena tratta dalla mia storia,ad esempio, ci ho messo parecchio (eccola qui
        Spoiler:
        )
        e Gas è riuscito a fare una cosa discreta in poco tempo...mi chiedo perfino come faccia...O_O quindi il suo lavoro va apprezzato.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          mi riferivo a guerriero leggendario...cmq festeggiate! 1000 messaggi!
          auguri
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

Ma questo video di Gas è già stato messo online?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Ma questo video di Gas è già stato messo online?

dipende. se intendi le prove sì, e da parecchio. ma la puntata in se arriverà tra una ventina di giorni, o poco meno.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                bravo lele_ct! ti quoto.
                ammiro Gas anche perchè ha una pazienza del demonio.
                per fare un fotogramma di una scena tratta dalla mia storia,ad esempio, ci ho messo parecchio (eccola qui
                Spoiler:
                )
                e Gas è riuscito a fare una cosa discreta in poco tempo...mi chiedo perfino come faccia...O_O quindi il suo lavoro va apprezzato.
                ah quasi mi dimenticavo...GT (se ti disp dimmi il tuo vero nome ke mi verrebbe meglio)nn sai qnt tempo ke ti cercavo nn so se lo sai ma sto pubblicando una mia fan fic su qst forum (Dragon Ball Destiny) e la mitica Videl, insieme ad altre sue bravissime disegnatrici, disegnano quasi x ogni episodio un sacco di scene tratte dalla storia...io mi sn impegnato di colorarle alcune ma vorrei dei consigli su cm colorare col pc...io uso il photoshop ma mi limito ad usare la sfumatura ke nn sempre viene un grankè...cmq so ke tu sei molto brava sia nel disegno ke nella colorazione e vorrei ke mi spiegassi qlke trukko (ovviamente se nn ti disp^^)...scusate il mega OT
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ah quasi mi dimenticavo...GT (se ti disp dimmi il tuo vero nome ke mi verrebbe meglio)nn sai qnt tempo ke ti cercavo nn so se lo sai ma sto pubblicando una mia fan fic su qst forum (Dragon Ball Destiny) e la mitica Videl, insieme ad altre sue bravissime disegnatrici, disegnano quasi x ogni episodio un sacco di scene tratte dalla storia...io mi sn impegnato di colorarle alcune ma vorrei dei consigli su cm colorare col pc...io uso il photoshop ma mi limito ad usare la sfumatura ke nn sempre viene un grankè...cmq so ke tu sei molto brava sia nel disegno ke nella colorazione e vorrei ke mi spiegassi qlke trukko (ovviamente se nn ti disp^^)...scusate il mega OT
                  no problem. chiedimi via pm se hai problemi!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    dipende. se intendi le prove sì, e da parecchio. ma la puntata in se arriverà tra una ventina di giorni, o poco meno.
                    E' su youtube?con che nome la devo cercare?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      E' su youtube?con che nome la devo cercare?
                      su youtube metti "pgv".

MY GALLERY

Comment

• oppure Dragon Ball Af...poi tra i risultati cerca: "Vegeta's suicide"...cmq gt ti ho mandato un mp
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Grazie l'ho trovato..penso possa venirne fuori qualcosa di carino da quel che vedo

Comment

• cmq x ki ancora nn l'ha visto eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=dpA_fG_7jfI
                            sigpic

Comment

• bee....nn sembra essere malaccio...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                bee....nn sembra essere malaccio...
                                per essere una bozza è ottimo......neanke il maestro tori ha saputo fare delle bozze cosi valide

Comment

Working...
                                X