Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
io nn VOGLIO capire la tua frase...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio nn VOGLIO capire la tua frase...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioil lavoro va premiato...
ma se si critica dbgt di questo si dovrà fare peggio.
ragazzi, questo non è dragonball è un'altra cosasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioil lavoro va premiato...
ma se si critica dbgt di questo si dovrà fare peggio.
ragazzi, questo non è dragonball è un'altra cosaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquoto, io rispetto la loro creazione che a me come ho già detto nn piace per niente, ma sarebbe una bestemmia definirlo la "continuazione" di db. raga nn skerziamo.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquoto, io rispetto la loro creazione che a me come ho già detto nn piace per niente, ma sarebbe una bestemmia definirlo la "continuazione" di db. raga nn skerziamo.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa voi non avete mai letto fanfiction? Perchè un fan anime è la stessa cosa, solo che è un cartone!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa voi non avete mai letto fanfiction? Perchè un fan anime è la stessa cosa, solo che è un cartone!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ragazzi vorrei farvi capire ke il magnifico lavoro di PVG è sempre un lavoro AMATORIALE...di certo sarà difficile ke si arrivi ad una grafica e a delle immagini come quelle dei veri cartoni animati, ma PVG ci sta provando, e ci sta riuscendo discretamente! Come aveva detto Giulia (videl90 x ki nn lo sapesse) il video sul suicidio di vegeta è una delle tante prove ke ha fatto l'autore prima di cimentarsi sulla storia vera. Devo dire ke i risultati sono abbastanza soddisfacenti se si considera ke tt qst lo fa semplicemente con un pc e TANTA (dico tanta) pazienza...io ho molta fiducia in qsto ragazzo xkè a prescindere dall'anime ha saputo dimostrare ke ha buone capacità e tanta fantasia. Sono sicuro ke il suo lavoro farà molto parlare e sarà nettamente superiore a qste "prove" ke abbiamo potuto vedere...scusate se il post è un pò lunghetto ma volevo dire la mia^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
e basta ko 'sta robaccia il migliore resta sempre il 1° xke è il + simpatico.
Anke il Z nn è male fino a freezer poi comincia tt a diventare sempre di + una minkiata. Cmq rispondendo a mystic gohan penso ke il vekkio akira nn abbia collaborato x nienta a sta robaccia, o forse ha messo solo la firma. Almeno è quello ke penso ioSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma infatti per me è una fanart. siete voi che per non so quale motivo la state aspettando con ansia.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
ma di ke parli? o.OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi riferivo a guerriero leggendario...cmq festeggiate! 1000 messaggi!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment