Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
    Secondo me, se Toriyama facesse uscire all'improvviso una nuova saga di Dragon Ball(non obbligatoriamente Dragon Ball AF)farebbe i soldoni!!!!!!!!!!!!!!
    Che ne dite???
    Magari......sarebbe troppo figo

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
      gia in questa img http://img89.imageshack.us/img89/8818/pag6ds4.jpg
      si nota che non e originale notate gli occhi di pan per esempio
      oppure la faccia di gohan..
      Io direi che soprattutto sono diversi gli occhi di trunks.. Non sono nemmeno accigliati!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• si qualcosa di strano c è... e si nota subito..
        pero è fatto veramente bene... goku a che livello dovrebbe essere in quello stato.... con i capelli biondi e due ciufi neri?????????
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• ma nn è goku...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• scusate... a sfuggita mi sembrava goku... scusate..
            [/COLOR]

Comment

• Io ammiro molto il lavoro di PGV, e sono molto ansioso di vedere la 1° puntata di DBAF (anche se penso che comunque aspetterò la versione italiana ).

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                io posso tradurre i kanji in lettere occidentali...anche se la cosa
                non ha alcuna utilità...
                E soprattutto non sei affatto sicura di saperli scrivere giusti visto che un kanji ha spesso diverse letture.
                Per questo talvolta i giapponesi chiedono la "lettura" del nome, visto che a seconda di quella il significato dei nomi può cambiare radicalmente.
                Non è che la tabella che hai è basata sugli hiragana o sui katakana?
                Anche perché i kanji sono migliaia, hiragane katakana mi pare siano una cinquantina o giù di lì.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  E soprattutto non sei affatto sicura di saperli scrivere giusti visto che un kanji ha spesso diverse letture.
                  Per questo talvolta i giapponesi chiedono la "lettura" del nome, visto che a seconda di quella il significato dei nomi può cambiare radicalmente.
                  Non è che la tabella che hai è basata sugli hiragana o sui katakana?
                  Anche perché i kanji sono migliaia, hiragane katakana mi pare siano una cinquantina o giù di lì.
                  hai ragione.
                  dunque, di tabelle ne ho tre,kanji,hiragana e katakana e sono solo quelle dei simboli più noti.
                  poi i derivati, ossia la fusione di vari caratteri, è come arabo per me...
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• voi volete dire che cn quelle tabelle sareste in grado di leggere il manga=??????
                    a me pare un lavoraccio senza contare che magari poi i significati da lingua a lingua possono variare completamente.. nn so cm è x il giapponese...
                    [/COLOR]

Comment

• Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                      voi volete dire che cn quelle tabelle sareste in grado di leggere il manga=??????
                      a me pare un lavoraccio senza contare che magari poi i significati da lingua a lingua possono variare completamente.. nn so cm è x il giapponese...
                      Premettendo che non me ne intendo, non credo che si possa tradurre un manga solo conoscendo il significato delle lettere, sarebbe come dire ad es "Hurricane" significa ciclone perchè le lettere sono acca, u, erre, erre, i, ci, a, enne, e! Almeno, io l'ho capita così! Spiegaci GT xpia!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• infatti...molte parole hanno un senso completamente diverso...
                        esempio Kuro, che vuol dire Nero (il colore).
                        alcune parole poi sono scritte uguali, ma la pronuncia cambia.
                        io non me ne intendo di jappo, diciamo che posso solo tradurre alcune sillabe dall'hiragana, katakana o kanji...ma sono relativamente poche.
                        poi il significato per me rimane ignoto...
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ho appena visto il trailer di db af di pgv..... orgasmo puro..... complimenti!!!!!! bellissimo...... però i doppiaggi nn sono eccellenti, ma sono certo ke miglioreranno........ ke spettacolo!!!!!!!!!! qualcuno ha il testo???????
                          Last edited by Steel Fabio; 11 December 2006, 21:30.
                          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                            ho appena visto il trailer di db af di pgv..... orgasmo puro..... complimenti!!!!!! bellissimo...... però i doppiaggi nn sono eccellenti, ma sono certo ke miglioreranno........ ke spettacolo!!!!!!!!!! qualcuno ha il testo???????
                            Grazie, dipende da quale trailer hai visto, e se cerchi il testo della canzone o del doppiaggio...

Comunque leggiti i commenti su youtube , troverai i titoli delle canzoni e su quello di fine GS e il BETA AF anche tutti i dialoghi scritti.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• raga ma di che state parlando?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                                raga ma di che state parlando?
                                Di questi:
                                http://www.youtube.com/view_play_lis...761203614C2C9A
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X